Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Menu File del workspace > Check-In di oggetti in Windchill > Check-In di documenti dinamici di immagine
  
Check-In di documenti dinamici di immagine
È disponibile una pagina Check-In alternativa, creata appositamente per i documenti dinamici di immagine, che consente di allegare il contenuto da una directory locale in modo da sostituire un qualsiasi contenuto esistente, senza effettuare un'operazione di caricamento separata.
La pagina Check-In alternativa è disponibile dall'azione di Check-In a livello di riga nel workspace. È inoltre una delle azioni disponibili nella pagina delle informazioni di un documento dinamico di immagine sottoposto a Check-Out (in un browser incorporato o indipendente).
* 
In una pagina Cartelle di Windchill è possibile creare un documento dinamico di immagine denominato elemento informativo immagine tramite il menu delle azioni (Azioni > Nuovo > Nuovo elemento informativo immagine). Un elemento informativo immagine viene gestito nel workspace allo stesso modo di un documento dinamico di immagine.
Per effettuare il Check-In di un documento dinamico sottoposto a Check-Out, attenersi alla procedura indicata di seguito.
1. Dal workspace, fare clic sull'icona Check-In a livello di riga . In alternativa, selezionare Check-In nella pagina della informazioni.
Verrà visualizzata la pagina Check-In <nome oggetto>.
2. Se si desidera aggiornare il contenuto del documento dinamico di immagine, nel campo File utilizzare la funzionalità Sfoglia per individuare il file di dati.
3. Selezionare Esegui caricamento (utilizza il file di contenuto principale selezionato) per caricare il file specificato nel passo precedente come contenuto
-Oppure-
Selezionare Non eseguire il caricamento (utilizza il file di contenuto principale esistente) per effettuare il Check-In con il contenuto già presente sul server.
4. Solo durante il primo Check-In dell'oggetto è possibile selezionare o accettare i valori per i campi descritti di seguito.
Contesto - Per default, il campo viene completato con il contesto del workspace corrente. È possibile accettare questo valore oppure selezionare un contesto per il nuovo oggetto dal menu.
ID organizzazione - Se questo campo è attivato nel sito, è possibile utilizzare la funzionalità Sfoglia per cercare un ID organizzazione.
5. È possibile anche immettere un commento di Check-In nel campo Commento.
6. Fare clic su OK.
Il Check-In viene effettuato con il contenuto specificato.