Creazione di un nuovo documento dinamico del data sheet
È possibile creare un nuovo documento dinamico del data sheet che consente di gestire i dati di calcolo come oggetto principale.
Per creare un nuovo documento dinamico del data sheet, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic su > > . Viene visualizzata la pagina Nuovo documento dati.
2. Accettare i valori esistenti oppure selezionare nuovi valori nei campi elencati di seguito
:
◦ Prodotto - Per default, il campo viene completato con il contesto del workspace corrente.
◦ Tipo - Selezionare il documento dinamico (o uno dei sottotipi disponibili). A seconda dei tipi disponibili nel sito, è possibile che Documento dinamico sia già selezionato.
◦ File: fare clic su Sfoglia per trovare il file di dati.
◦ Nome - Il sistema assegna un nome di default per il nuovo documento dinamico dei dati che è il nome del file di contenuto selezionato. È possibile immettere un altro nome.
◦ Numero - Se nel sito è attivata la numerazione automatica, viene fornito un valore. Se la numerazione automatica è disattivata, non è possibile creare un documento dinamico dei dati in questa interfaccia utente.
◦ ID organizzazione - Se questo campo è attivato nel sito, è possibile utilizzare la funzionalità Sfoglia per cercare un ID organizzazione.
◦ Posizione - Per impostare una posizione di memorizzazione per l'oggetto, selezionare Seleziona cartella automaticamente (il sistema imposta la cartella di memorizzazione sul contesto corrente) o Seleziona cartella (è possibile immettere un percorso o passare a una posizione della cartella).
3. Fare clic su OK. Il nuovo documento dinamico del data sheet viene creato e inserito nell'elenco del workspace dal quale è stata avviata la creazione. Il sottotipo dell'oggetto è Dati di calcolo.