Integrazione con altre applicazioni > Gestione delle strutture di parti e CAD in Windchill > Progettazione basata su CAD > Modifica di una struttura parte basata su CAD
  
Modifica di una struttura parte basata su CAD
È possibile modificare una struttura parte basata su CAD utilizzando la scheda Struttura della pagina delle informazioni della parte Windchill associata. Esistono diversi modi per eseguire il task specificato utilizzando le aree della scheda Struttura riportate di seguito.
Riquadro struttura
È possibile utilizzare il riquadro della struttura a sinistra della scheda Struttura per selezionare gli oggetti e modificare la struttura parte utilizzando le azioni di modifica della parte nel menu di scelta rapida delle azioni o il gruppo di azioni Modifica nella barra degli strumenti come illustrato nella figura riportata di seguito. Ad esempio, è possibile rimuovere la parte selezionata o inserire una nuova parte nella struttura direttamente successiva.
Per ulteriori informazioni, vedere Gruppo di azioni Modifica - Parti.
Scheda Componenti
È possibile utilizzare la scheda Componenti posizionata nel riquadro di destra per visualizzare i dettagli delle parti figlio di un oggetto padre selezionato nel riquadro della struttura. La barra degli strumenti in questa scheda consente di inserire, rimuovere o modificare la quantità e altri attributi di utilizzo delle parti figlio che includono un sottoassieme della struttura, come illustrato nella figura riportata di seguito.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica nella scheda Componenti.
Scheda Casi d'impiego
È possibile utilizzare la scheda Casi d'impiego posizionata nel riquadro di destra per visualizzare le parti che presentano più casi d'impiego (istanze) nella struttura. La barra degli strumenti di questa scheda consente di rimuovere, modificare la posizione e creare lo stato, nonché esportare un elenco dei casi d'impiego della struttura. È inoltre possibile modificare l'indicatore di riferimento di un caso d'impiego come illustrato nella figura riportata di seguito.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica nella scheda Casi d'impiego.
Argomenti correlati