Integrazione con altre applicazioni > Realtà aumentata > Utilizzo dell'esperienza di realtà aumentata da Windchill
  
Utilizzo dell'esperienza di realtà aumentata da Windchill
È possibile creare l'esperienza di realtà aumentata (AR) per il progetto utilizzando l'azione Pubblica esperienza AR in Windchill. Questa azione è disponibile nel menu Azione del Documento CAD e delle pagine delle proprietà della parte. È possibile accedere a questa azione anche dal menu di scelta rapida per questi tipi di oggetti supportati dalla vista cartella o dalle viste dei risultati della ricerca. Nell'ambito di questo processo viene assegnato un ThingMark all'esperienza. Per pubblicare un'esperienza, accedervi e condividerla, è necessario disporre delle credenziali per il sito di supporto PTC.com.
Ciascun utente può pubblicare fino a cinque esperienze di realtà aumentata. Questo limite include sia i modelli pubblicati da Windchill sia da Creo.
Per ulteriori informazioni su attribuzione dei nomi dell'esperienza, qualità degli elementi visualizzati e posizionamento base, fare riferimento all'argomento Workflow per la pubblicazione di un'esperienza di realtà aumentata.
È possibile visualizzare l'esperienza di realtà aumentata pubblicata tramite ThingWorx View. Fare riferimento all'argomento Condivisione e visualizzazione dei modelli di esperienza di realtà aumentata per ulteriori informazioni su come ottenere l'applicazione ThingWorx View.