Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Parti > Pagina delle informazioni della parte > Tabelle di Windchill Product Analytics > Analisi dei costi
  
Analisi dei costi
La tabella Analisi costi visualizza le informazioni sui costi correlate alla parte specificata del fornitore.
Stato costi - Per stato dei costi si intende una rappresentazione calcolata dell'eventuale inserimento della stima dei costi nell'intervallo desiderato. Di seguito sono riportati gli stati dei costi validi.
Icona
Stato costi
Descrizione
Conforme
Specifica lo stato della stima dei costi assegnato a una parte o a una distinta base della società quando la stima dei costi per la parte o la distinta base della società è minore o uguale al costo indicativo specificato.
Non conforme
Specifica lo stato della stima dei costi assegnato a una parte della società quando la stima dei costi è maggiore del costo indicativo.
Nessun dato
Specifica lo stato della stima dei costi assegnato a una parte della società quando alla parte della società non è stato assegnato alcun costo indicativo o alcuna stima dei costi. Lo stato è applicabile solo a una parte della società.
Costo indicativo - Visualizza il costo massimo desiderato per la parte della società di livello superiore della distinta base o la parte della distinta base nella valuta selezionata come preferenza del sito.
Tipo di stima costi - Una stima dei costi è un costo approssimativo di una parte o di un prodotto. Il Tipo di stima costi rappresenta la tecnica di stima utilizzata per calcolare la stima dei costi della parte.
Stima costi - Una stima dei costi è un costo approssimativo di una parte o di un prodotto. Specifica il costo stimato di una singola quantità di una parte nella valuta selezionata come preferenza del sito.
Affidabilità stima costi - Specifica il livello di affidabilità della stima dei costi. Il livello di affidabilità è un numero tra 1 e 100 che indica la confidence di un responsabile dei costi nella precisione di una determinata stima dei costi.
* 
Se si utilizza la modalità integrata in Windchill Product Analytics, per garantire la corretta sincronizzazione dei dati relativi ai costi, eseguire le operazioni descritte di seguito.
Lo stesso insieme di valute deve essere caricato sia in Windchill Product Analytics sia in Windchill PDMLink.
I tassi di cambio per le valute in entrambi i sistemi devono essere sincronizzati in modo da visualizzare lo stesso valore dei costi in entrambi i sistemi.