Nozioni di base su Windchill > PDM Essentials e Global Product Development Package 1 > Windchill PDM Essentials > Integrazione con l'applicazione CAD > Utilizzo di Creo Parametric > Informazioni dettagliate sul browser incorporato di Windchill
  
Informazioni dettagliate sul browser incorporato di Windchill
Creo Parametric contiene le due aree distinte descritte di seguito.
Navigatori - Il riquadro contiene i navigatori Cartella, Preferiti, Cronologia e Cerca.
Browser incorporato di Windchill - Il riquadro consente di visualizzare e accedere ai dati relativi alle posizioni selezionate nel navigatore Cartella, ad esempio il contenuto di un workspace o di una cartella su un server Windchill.
* 
Il browser incorporato di Creo Parametric è l'unico a supportare la connessione tra l'applicazione CAD e un server Windchill. Un browser Internet Explorer o Mozilla indipendente non supporta la connettività tra Creo Parametric e Windchill.
Interfaccia utente di Windchill
Dopo la connessione al server Windchill, il browser incorporato visualizza pagine e funzioni di Windchill. Per informazioni sugli elementi di base dell'interfaccia utente di Windchill, è possibile esaminare la Guida introduttiva di Windchill, accessibile dal menu Link rapidi.
Utilizzo delle azioni di gestione dei dati di Windchill da Creo Parametric
Quando Creo Parametric è connesso a Windchill, Windchill inserisce determinate azioni di gestione dei dati nell'interfaccia utente dell'applicazione, ad esempio Check-In e Check-Out.
Inoltre, il comportamento di alcuni comandi in Creo Parametric viene modificato, ad esempio Salva o Apri. Ad esempio, quando Creo Parametric è connesso a Windchill, Apri e Salva utilizzano la directory locale del workspace come posizione di default.