Nozioni di base su Windchill > PDM Essentials e Global Product Development Package 1 > Windchill PDM Essentials > Integrazione con l'applicazione CAD > Utilizzo di Creo Parametric > Utilizzo di Windchill > Check-In di elementi in Windchill
  
Check-In di elementi in Windchill
Per rendere disponibili le modifiche ad altri membri del team, è necessario effettuare il Check-In dell'oggetto in Windchill. Il Check-In dei file rimuove il blocco dagli oggetti riservati.
L'integrazione di Creo Parametric con Windchill offre due modalità per effettuare il Check-In di un oggetto.
Check-In automatico- Effettua il Check-In degli oggetti dalla sessione attiva di Creo Parametric al server Windchill utilizzando i valori di default impostati nella specifica di configurazione del workspace. Questo metodo di Check-In è disponibile solo in Creo Parametric.
Check-In personalizzato - Consente di specificare le opzioni per il processo di Check-In. Il metodo personalizzato è disponibile sia in Creo Parametric sia nella pagina del workspace.
* 
Dopo avere effettuato il Check-In dell'oggetto in Windchill, è possibile azzerare la cache del workspace. Per ulteriori informazioni, vedere Azzeramento della cache di un workspace.
Per ulteriori informazioni, vedere Check-In di oggetti.