Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > NX > Amministrazione e configurazione > Configurazione delle pratiche aziendali con NX > Utilizzo di un worker per la sincronizzazione dei file con Windchill Workgroup Manager > Configurazione del worker > Configurazione delle proprietà del servizio GS Worker Daemon con NX
  
Configurazione delle proprietà del servizio GS Worker Daemon con NX
Il servizio deve disporre dell'accesso al sistema per la corretta esecuzione della sincronizzazione dei file.
1. Modificare le proprietà del servizio GS Worker Daemon.
2. Nella finestra di dialogo delle proprietà di GS Worker Daemon, selezionare la scheda Accesso.
3. Impostare Accedi come in Account di sistema locale e fare clic su OK.
* 
Se si seleziona l'opzione Consenti al servizio di interagire col desktop, il client di Windchill Workgroup Manager viene eseguito in foreground. Se l'opzione Consenti al servizio di interagire col desktop (condizione di default) è disattivata, il client di Windchill Workgroup Manager viene eseguito in background. In questo caso l'unico modo per visualizzare se il client è in esecuzione consiste nel controllare il processo uwgm_client.exe nel task manager.
4. Nel pannello Servizi selezionare Arresta se il servizio è in esecuzione, quindi riavviare il servizio. Se questa operazione non viene eseguita, la modifica apportata non sarà effettiva e le impostazioni precedenti dell'ambiente saranno ancora attive.