Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Creo Elements/Direct Modeling > Amministrazione e configurazione > Utilizzo di un worker per la sincronizzazione dei file con Windchill Workgroup Manager > Configurazione dell'adattatore Creo View per HTTPS > Installazione di Windchill Workgroup Manager da un server in un sistema del worker remoto
  
Installazione di Windchill Workgroup Manager da un server in un sistema del worker remoto
Per la pubblicazione con la sincronizzazione dei file attivata in un computer del worker remoto è necessario che non sia stato registrato alcun server con Windchill Workgroup Manager. Tuttavia, quando Windchill Workgroup Manager è installato da un server, tale condizione è soddisfatta a causa della registrazione automatica del server e non è possibile continuare la pubblicazione sul server. È possibile correggere questa situazione attenendosi alla procedura descritta di seguito.
Dopo avere installato il client Windchill Workgroup Manager nel computer del worker da un server Windchill, modificare il file wgmclient.ini situato in <WGM_INSTALL_DIR> e impostare la voce come illustrato di seguito.
#Default server URL.
#default.server.url=<server_url>
Inoltre, l'opzione "Avvia applicazione" non deve essere contrassegnata per avviare Windchill Workgroup Manager dopo il completamento dell'installazione.