Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Voce LDAP dell'adattatore Windchill
  
Voce LDAP dell'adattatore Windchill
L'adattatore Windchill è un componente integrato del server Windchill. Quando viene avviato il method server, l'adattatore viene avviato automaticamente come parte della sequenza di avvio del method server. L'adattatore Windchill fornisce l'API tramite cui Info*Engine accede ai dati nel sistema Windchill.
* 
Il modulo non fornisce un modo per modificare le impostazioni wt.property definite per l'adattatore durante l'installazione di Windchill. Nella maggior parte dei casi, non sono necessarie modifiche. Tuttavia, se vengono modificati il nome Windchill, il percorso del file delle proprietà della risorsa Info*Engine, il nome del naming service Info*Engine o il nome dell'adattatore JNDI utilizzati con Windchill, è necessario modificare il valore corrispondente in wt.properties.
Per ulteriori informazioni, vedere Utilità di configurazione xconfmanager.
Le proprietà dell'adattatore vengono conservate come attributi nelle voci LDAP dell'adattatore Info*Engine. Utilizzare l'utilità Amministrazione di Info*Engine per aggiungere o modificare le voci LDAP esistenti dell'adattatore. È possibile accedere all'utilità di amministrazione proprietà selezionando Sito > Utilità e facendo clic su Amministrazione Info*Engine. Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti seguenti.
Configurazione dell'adattatore Windchill tramite l'utilità Amministrazione proprietà
Utilità Amministrazione Info*Engine
Utilizzo dell'utilità Amministrazione proprietà
Creazione di una voce LDAP dell'adattatore Windchill
Quando viene installato Windchill, viene creata una voce LDAP iniziale dell'adattatore Windchill. Per creare un'altra voce LDAP dell'adattatore Windchill, seguire la procedura descritta di seguito.
1. Dal menu Crea voce selezionare Adattatore Windchill.
Viene visualizzata una finestra dell'editor proprietà.
2. Immettere i valori appropriati nei campi disponibili. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà dell'adattatore Windchill.
3. Al termine dell'operazione, fare clic su Crea adattatore.
Modifica del modulo dell'adattatore Windchill
Per modificare il modulo dell'adattatore Windchill, seguire la procedura descritta di seguito.
1. Dal menu Editor moduli della pagina principale di Amministrazione proprietà selezionare Adattatore Windchill.
2. Reimpostare le proprietà Classe servizio, Pagina guida, Pagina della guida delle proprietà e Resource Bundle modificando le informazioni disponibili in ciascun campo.
3. Per includere o escludere campi della proprietà, selezionare o deselezionare la casella di controllo accanto al nome della proprietà.
4. In Proprietà, è possibile modificare l'ordine e l'aspetto delle sezioni delle proprietà selezionando la il titolo della proprietà o della sezione e facendo clic sui pulsanti disponibili per riordinarle o modificarne l'aspetto.
5. Al termine, fare clic su OK.