Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Supplier Management > Utilizzo delle parti produttore e fornitore > Gestione dell'Elenco parti fornitore/produttore approvate > Aggiunta di una parte produttore
  
Aggiunta di una parte produttore
Aggiungendo una parte produttore all'elenco parti produttore approvate, tale parte produttore viene associata alla parte OEM. Se è stato eseguito l'accesso come utente normale, è necessario effettuare il Check-Out della parte OEM.
Quando si aggiunge una parte produttore all'elenco parti produttore approvate, nell'ambito della stessa operazione è possibile associare parti fornitore alla parte produttore. In questo modo viene creata la relazione: parte OEM > parte produttore > parte fornitore.
* 
L'aggiunta di parti fornitore mediante l'apposita icona determina la creazione di un'associazione diretta tra la parte OEM e la parte fornitore. La nuova parte fornitore risulta pertanto visualizzata come una riga separata nell'elenco parti produttore/fornitore approvate. Se si desidera associare una parte fornitore a una parte produttore, ovvero creare la relazione parte OEM > parte produttore > parte fornitore, è possibile eseguire questa operazione durante l'aggiunta di una parte fornitore, in base alla procedura descritta di seguito, oppure in un secondo momento, utilizzando l'azione del menu di scelta rapida Aggiorna relazione parte produttore.
Per aggiungere una parte produttore all'elenco parti produttore approvate, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Visualizzare la tabella Elenco parti fornitore/produttore approvate.
2. Fare clic sull'icona per l'aggiunta di parti produttore .
Viene visualizzata la finestra Aggiungi parte produttore.
3. Cercare una parte produttore.
a. Immettere il nome o il numero di una parte e fare clic su Cerca.
* 
In alternativa, è possibile cercare una parte in base al nome del produttore.
b. Dai risultati della ricerca selezionare la parte da aggiungere all'elenco parti fornitore/produttore approvate e fare clic su OK.
4. Nella finestra Aggiungi parte produttore selezionare lo stato Acquisti della parte dall'elenco a discesa.
* 
Lo stato Acquisti può essere preimpostato tramite regole.
5. Se si desidera associare parti fornitore alla parte produttore appena selezionata, fare clic su Avanti. In alternativa, fare clic su Fine per chiudere la finestra.
6. Per associare parti fornitore alla parte produttore, fare clic sull'icona per l'aggiunta di parti e cercare una parte fornitore.
7. Dai risultati della ricerca selezionare le parti fornitore che si desidera associare. È possibile aggiungere più parti fornitore in un'unica operazione.
Le parti selezionate vengono aggiunte all'elenco.
8. Impostare lo stato Acquisti delle parti fornitore.
a. Selezionare le parti fornitore dall'elenco e fare clic su .
b. Assegnare lo stato Acquisti appropriato.
c. Fare clic su OK.
Viene impostato lo stato Acquisti per le parti selezionate.
9. Fare clic su Fine per chiudere la finestra Aggiungi parte produttore.