Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Stato server > Utilizzo degli strumenti di monitoraggio > Utilizzo della pagina Performance Feedback Settings
  
Utilizzo della pagina Performance Feedback Settings
Fare clic sul link Performance Feedback Settings nella pagina Strumenti di monitoraggio dello stato del sistema per visualizzare la pagina Performance Feedback Settings. In questa pagina è possibile regolare una serie di impostazioni di log delle prestazioni chiave.
Regolazione delle impostazioni di log delle prestazioni
Se si è membri del gruppo Amministratori del sito o un utente elencato nella proprietà wt.util.jmx.AccessUtil.siteAdministrators, è possibile regolare facilmente le impostazioni di log delle prestazioni per la sessione corrente utilizzando i campi forniti sotto le intestazioni della pagina Performance Feedback Settings.
Servlet Request Logging
Level:
controlla il livello di dettaglio del logger delle richieste servlet nel motore servlet.
Format:
selezionare tra formati di log brevi e lunghi per il log delle richieste servlet. Il formato lungo include il nome di ogni attributo dati incluso.
Attributes:
elenca gli attributi della richiesta servlet da includere nel log delle richieste servlet. L'ordine in cui gli attributi vengono elencati determina l'ordine delle voci di log.
Supported Attributes:
elenca tutti gli attributi della richiesta servlet supportati dal log.
MSStats Level:
controlla il livello di dettaglio per la registrazione delle statistiche di aggregazione JDBC e JNDI per la richiesta servlet. Questo logger fornisce le stesse informazioni delle sezioni JDBC e JNDI del piè di pagina delle prestazioni.
Method Context Logging
RMI Level:
controlla il livello di dettaglio per la registrazione dei contesti di metodo che derivano da richieste RMI.
IE Level:
controlla il livello di dettaglio per la registrazione dei contesti di metodo che derivano da richieste Info*Engine.
Format:
selezionare tra formati di log brevi e lunghi per il log delle richieste servlet. Il formato lungo include il nome di ogni attributo dati incluso.
Attributes:
elenca gli attributi del contesto di metodo da includere nel log delle richieste servlet. L'ordine in cui gli attributi vengono elencati determina l'ordine delle voci di log.
Supported Attributes:
elenca tutti gli attributi del contesto di metodo supportati dal log.
WTObject Counter:
controlla se vengono monitorati la costruzione e il completamento di WTObject. Selezionare Enabled per fornire dati significativi per gli attributi di log WTObjectsConstructed e WTObjectsFinalized.
Per la verifica dell'allocazione di memoria e dei dati riferimento oggetto in aggiunta agli attributi di log WTObjectsConstructed e WTObjectsFinalized, PTC consiglia di utilizzare una JVM Java 6 e il profiler di memoria NetBeans.
JCA Timing
Level:
controlla il livello di dettaglio per il log di temporizzazione JCA.
SQL Logging
Level:
controlla il livello di dettaglio per il log SQL.
Piè di pagina delle prestazioni HTML
Per default, il piè di pagina delle prestazioni è disattivato. PTC consiglia di non attivare questo piè di pagina.
Dal momento che le statistiche fornite dal piè di pagina coprono solo la richiesta della pagina e non le richieste AJAX all'interno della pagina, il piè di pagina non risulta più utile. Inoltre, l'utilizzo del piè di pagina può causare problemi durante il rendering di una pagina.
In futuro, questo piè di pagina verrà sostituito.