Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels > Utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
  
Utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
L'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels è disponibile per aggiornare le impostazioni del valore dell'etichetta di sicurezza su più oggetti. L'utilità consente di apportare numerose modifiche contemporaneamente invece di aggiornare manualmente le etichette di sicurezza per ogni singolo oggetto. Ad esempio, l'utilità può essere eseguita quando le etichette di sicurezza sono inizialmente attivate in un sistema Windchill con numerosi oggetti.
L'utilità della riga di comando utilizza le informazioni fornite in un file di input per impostare i valori delle etichette di sicurezza impostati sugli oggetti specificati. Il file di input deve essere in uno dei seguenti formati: XLS, XLSX. È possibile creare o esportare manualmente il file di input da Windchill. Per ulteriori informazioni sul file di input, vedere Requisiti del file di input dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels. Per ulteriori informazioni sull'esportazione dei dati dell'oggetto e delle impostazioni delle etichette di sicurezza da Windchill, vedere Esportazione degli oggetti con valori delle etichette di sicurezza correnti.
Dopo aver eseguito l'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels, viene generato un file di report con le informazioni sulle modifiche apportate. Per default, viene inclusa una riga di sintesi insieme alla posizione del file di input e così via. Per ulteriori informazioni sul file di report, vedere File di output dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels.