Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Personalizzazione della pagina di selezione degli oggetti del client HTML > Modifica degli elenchi dei tipi
  
Modifica degli elenchi dei tipi
La pagina di selezione degli oggetti del client HTML di Creo Parametric utilizza elenchi di tipi configurati identificati da appositi ID, che vengono specificati come valore della proprietà typeListID della pagina di selezione degli oggetti.
Gli elenchi dei tipi sono definiti in com\ptc\windchill\cadx\propfiles\picker.properties.
Per aggiungere una voce dell'elenco dei tipi per un nuovo ID dell'elenco dei tipi, tramite xconfmanager aggiungere una voce simile alla seguente:
wt.services/rsc/default/<ID elenco dei tipi>/java.lang.Object/0=<elenco separato da virgole di valori di interrogazione validi>
Se nell'elenco è contenuto un solo valore, non sarà necessario inserire virgole. Se si desidera una voce "All" nell'elenco dei tipi, è necessario specificare il valore della voce dell'elenco dei tipi per ALL nell'elenco degli ID dei tipi.
* 
Per l'implementazione di default della pagina di selezione degli oggetti, questi valori validi per l'elenco dei tipi sono valori di interrogazione specificati in wt.query.queryResource.
È possibile rimuovere ID dei tipi dall'elenco di ID dei tipi specificato per un ID dell'elenco dei tipi, ma non è possibile rimuovere una voce o lasciare vuoto l'elenco dei tipi.