Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Personalizzazione della pagina di selezione degli oggetti del client HTML > Modifica del delegato per l'elenco degli attributi di ricerca
  
Modifica del delegato per l'elenco degli attributi di ricerca
Per implementare un PickerSearchAttributeListDelegate personalizzato, creare una classe che implementi wt.query.SearchAttributeListDelegate e com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeListDelegate oppure creare una classe che utilizzi come sottoclasse com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeList. Per ulteriori informazioni, vedere Javadoc per PickerSearchAttributeListDelegate e PickerSearchAttributeList e i relativi metodi.
* 
PickerSearchAttributeList estende SearchAttributeList. Pertanto, la classe personalizzata può essere utilizzata come SearchAttributeListDelegate e PickerSearchAttributeListDelegate.
* 
Se si estende PickerSearchAttributeList, potrebbe essere necessario impostare il filtro per evitare eccezioni NullPointerException. Questo problema verrà risolto in una prossima release.
Per configurare un nuovo PickerSearchAttributeListDelegate, utilizzare xconfmanager per aggiungere in com/ptc/windchill/cadx/common/picker/picker.properties una voce simile alla seguente:
wt.services/svc/default/com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeListDelegate/<ID delegato univoco specificato anche per com.ptc.windchill.cadx.common.picker.pickerSearchAttributeList> /java.lang.Object/0=mine.MyPickerSearchAttributeList/duplicate.
Tramite xconfmanager, modificare la voce pickerSearchAttributeList nel file wt.properties specificando com.ptc.windchill.cadx.common.picker.pickerSearchAttributeList=<ID delegato univoco>. Se nel file wt.properties non è contenuta alcuna voce, verrà utilizzato STANDARD come ID delegato.