Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Configurazione del Check-In > Gestione della convalida ModelCHECK durante il Check-In > Configurazione di ModelCHECK in Creo Parametric
  
Configurazione di ModelCHECK in Creo Parametric
Per attivare la funzionalità della barriera protettiva, è necessario innanzitutto modificare la configurazione di ModelCHECK in modo da consentire a ModelCHECK di aggiungere ai dati i parametri necessari. Dalla finestra Configurazione ModelCHECK in Creo Parametric modificare il file di inizializzazione config_init.mc e gli oggetti riportati di seguito.
Impostare MC_ENABLE su Y.
Questa operazione attiva ModelCHECK ed è necessaria anche se l'opzione modelcheck_enabled di config.pro è impostata su "sì".
Impostare RUN_MODE su Y.
Questa operazione attiva singole modalità d'esecuzione di ModelCHECK: Interattiva, Batch, Rigenera e Salva. È necessario attivare almeno una modalità d'esecuzione.
Impostare ADD_DATE_PARM su Y.
Viene creato un parametro denominato MODEL_CHECK nei file di modello di tutti i modelli controllati. Questo parametro contiene la data e l'ora dell'ultima esecuzione di ModelCHECK.
Impostare ADD_ERR_PARM su Y.
Viene creato un parametro denominato MC_ERRORS in tutti i modelli controllati. Questo parametro contiene il numero di errori individuati nel modello con l'ultima esecuzione di ModelCHECK.
Impostare ADD_CONFIG_PARM su Y.
Viene creato un parametro denominato MC_CONFIG in tutti i modelli controllati. Questo parametro contiene i nomi dei file di configurazione di ModelCHECK utilizzati per un controllo finale del modello.
Impostare ADD_MODE_PARM su Y.
Viene creato un parametro denominato MC_MODE in tutti i modelli controllati. Questo parametro contiene la modalità di esecuzione di ModelCHECK nel modello.
Impostare ADD_VERIFIED_PARM su Y
Viene creato un parametro denominato MC_VERIFIED in tutti i modelli controllati.
Dopo aver modificato le impostazioni, salvare la configurazione. Come risultato di questa modifica, ogni volta che si esegue ModelCHECK vengono aggiunti nei file di dati questi nuovi parametri di sola lettura.
* 
Per ulteriori informazioni, vedere gli argomenti della Guida di ModelCHECK.