Integrazione con altre applicazioni > Utilizzo di Creo Parametric con Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Configurazione della regola di creazione > Divieto di esecuzione di operazioni in base all'applicazione proprietaria
  
Divieto di esecuzione di operazioni in base all'applicazione proprietaria
Per default, le operazioni riportate di seguito sono impostate in modo da non essere eseguite sul client per gli oggetti di proprietà di applicazioni specifiche:
aggiunta di link
cambio di cartella (spostamento)
Check-In
Check-Out
eliminazione di attributi d'istanza
eliminazione di link
eliminazione (oggetto)
modifica di proprietà
creazione di nuova revisione
Ogni operazione è controllata da una proprietà che contiene il nome dell'operazione e l'operazione non è consentita per tutte le applicazioni elencate nel valore di default. Per consentire l'operazione per gli oggetti di proprietà di un'applicazione specifica, rimuovere il nome dell'applicazione dall'elenco di default.
Per consentire ad esempio lo spostamento, ovvero il cambio della cartella, di oggetti di proprietà dell'applicazione Pro/INTRALINK Gateway, modificare la proprietà wt.epm.veto.change.folder. Il valore di default per la proprietà è:
OPTEGRAGATEWAY,PROINTRALINKGATEWAY,PROPDMGATEWAY,
WORKMANAGERGATEWAY,IDEASTDM.
Pertanto, per consentire l'operazione di spostamento per oggetti di proprietà di Pro/INTRALINK Gateway, è possibile rimuovere PROINTRALINKGATEWAY dall'elenco delimitato da virgole, ottenendo la seguente impostazione per la proprietà:
wt.epm.veto.change.folder=OPTEGRAGATEWAY,PROPDMGATEWAY,WO
RKMANAGERGATEWAY,IDEASTDM.
* 
La proprietà wt.epm.veto.delimiter definisce il carattere utilizzato per delimitare l'elenco delle applicazioni proprietarie. Il valore di default è la virgola (,).