Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione package > Creazione di una nuova revisione di un package
  
Creazione di una nuova revisione di un package
È possibile creare una nuova revisione di un package bloccato in modo da inviare una nuova versione ai destinatari. Le nuove revisioni di package, package di dati tecnici, package CDRL o package SDRL vengono comunemente create per due motivi: uno scambio del package non ricorrente in cui il destinatario deve accettare o rifiutare una consegna o un package ricorrente in cui il destinatario non accetta o rifiuta mai la consegna. La creazione di una nuova revisione è inoltre un passo nel processo aziendale per uno scenario in cui sono presenti più consegne di un package in cui un partecipante deve accettare o rifiutare la consegna. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di successori. Una nuova revisione può essere richiesta perché le informazioni sono state modificate ed è necessaria una consegna aggiornata oppure perché il destinatario ha rifiutato la consegna ed è necessario creare una nuova versione del package con le informazioni corrette.
Le nuove revisioni di package di replica vengono comunemente create per contrassegnare eventi significativi in base al tempo. Una nuova revisione può inoltre rappresentare eventi, ad esempio la modifica dei prodotti o delle librerie inclusi o l'invio di una consegna completa anziché una consegna incrementale.
L'azione Nuova revisione consente di apportare modifiche a un package e di riconsegnare il package modificato. Tutti gli attributi del package, gli oggetti selezionati in origine e le opzioni di raccolta vengono copiati nella nuova revisione.
* 
L'azione Nuova revisione è disponibile solo per la versione più recente di un package bloccato.
1. Selezionare Nuova revisione da:
Il menu di scelta rapida delle azioni di un package
menu Azioni nella pagina delle informazioni del package
2. Nella finestra Nuova revisione immettere una descrizione breve della revisione del package nel campo Descrizione.
3. Scegliere una delle opzioni riportate di seguito per la revisione.
Aggiorna contenuto dopo la copia: aggiorna il contenuto del package dopo che è stato copiato nella nuova revisione del package.
Copia informazioni di consegna: copia nella nuova revisione del package le informazioni sulla consegna e gli attributi del package.
4. Fare clic su OK.
Viene creata una nuova revisione del package. Una volta creata la nuova revisione, non è possibile sbloccare la revisione precedente. È possibile visualizzare le diverse revisioni del package nella tabella Cronologia versioni, a cui si accede da Personalizza > Cronologia > Cronologia versioni nella pagina delle informazioni del package.