Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione package > Utilizzo dei tipi di package > Package di replica > Modifica di un package di replica
  
Modifica di un package di replica
L'azione Modifica è disponibile dalla pagina delle informazioni del package di replica e nel menu di scelta rapida delle azioni di un package di replica. Quando un package di replica è bloccato, alcuni attributi non possono più essere modificati. Per default, è possibile modificare solo l'attributo di descrizione del package di replica tramite l'azione Modifica. Tutti gli altri attributi sono in sola lettura.
In base alle impostazioni configurate, potrebbe essere inoltre possibile selezionare un dominio per il package di replica. Un dominio è un'area amministrativa che definisce una serie di regole, ad esempio di controllo d'accesso, d'indicizzazione e di notifica. I package di replica, come le cartelle, vengono associati a un dominio e sono soggetti alle regole di controllo di accesso definite per il dominio. Per selezionare un dominio diverso da quello impostato di default, fare clic su Trova.