Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Creazione package > Utilizzo dei tipi di package > Package di replica > Nuova iterazione per i package di replica
  
Nuova iterazione per i package di replica
L'azione Nuova iterazione è disponibile per creare l'iterazione successiva nella sequenza delle versioni per il package di replica. Ad esempio, se la versione corrente è A.6, l'iterazione successiva sarà A.7. Le nuove iterazioni sono utili se si prevede di inviare frequenti consegne incrementali del package di replica. L'utilizzo di iterazioni anziché di nuove revisioni evita di esaurire rapidamente lo schema di versioni quando si forniscono consegne più frequenti. Le nuove revisioni possono essere riservate per eventi più significativi, ad esempio modifica dei contesti selezionati o contrassegno dell'introduzione di una consegna completa.
* 
L'azione Nuova iterazione è disponibile solo per la versione più recente di un package di replica bloccato.
1. Selezionare Nuova iterazione dalle posizioni indicate di seguito.
Menu di scelta rapida delle azioni di un package di replica.
Menu Azioni nella pagina delle informazioni del package di replica.
2. Nella finestra Nuova iterazione immettere una descrizione breve dell'iterazione del package di replica nel campo Descrizione.
3. Scegliere una delle opzioni riportate di seguito per la revisione.
Aggiorna contenuto dopo la copia: aggiorna il contenuto di questo package di replica dopo che è stato copiato nella nuova iterazione del package di replica.
Copia informazioni di consegna: copia le informazioni sulla consegna e gli attributi da questo package di replica nella nuova iterazione del package di replica.
4. Fare clic su OK.
Viene creata una nuova iterazione del package di replica. Una volta creata la nuova iterazione, non è possibile sbloccare l'iterazione precedente. È possibile visualizzare le diverse iterazioni del package di replica nella tabella Cronologia versioni, a cui si accede da Personalizza > Cronologia > Cronologia versioni nella pagina delle informazioni del package di replica.