Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Impostazione del contenuto di un package > Aggiunta di contenuto a un package, un package di dati tecnici, un package CDRL o un package SDRL > Tabella Contenuto package
  
Tabella Contenuto package
La tabella Contenuto package consente di gestire gli oggetti contenuti nel package. È inoltre una posizione centrale da cui è possibile accedere a informazioni sul contenuto del package. Questa tabella viene visualizzata nella scheda Contenuto package della pagina delle informazioni del package.
Per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL o i package SDRL, ogni oggetto è un oggetto selezionato in origine oppure un oggetto raccolto. Gli oggetti selezionati in origine sono quelli aggiunti in modo esplicito tramite l'azione Aggiungi a package. Gli oggetti raccolti vengono inclusi automaticamente in base alle regole di raccolta e ai filtri impostati sul package nel momento in cui vengono applicati agli oggetti selezionati in origine. Se una raccolta gestita viene inclusa nel contenuto del package, può essere espansa in modo da visualizzare l'insieme di oggetti contenuti. Ogni raccolta gestita può inoltre disporre dei propri oggetti selezionati in origine o dei propri oggetti raccolti modificabili dalla pagina delle informazioni della raccolta gestita.
Per i package di replica, l'elenco degli oggetti include tutti gli oggetti nei contesti selezionati a cui l'utente che ha aggiunto il contesto ha accesso.
* 
Se un oggetto nel contenuto del package viene eliminato da Windchill, la tabella Contenuto package mantiene un record dell'inclusione dell'oggetto nel package. Se un oggetto viene elencato nella tabella Contenuto package con le informazioni di identificazione ma non include un'icona dell'oggetto, l'oggetto è stato eliminato.
Colonne
Le colonne disponibili nella tabella Contenuto package forniscono informazioni di base su ciascun oggetto nella tabella. Vengono visualizzate colonne quali Nome, Stato del ciclo di vita e Data ultima modifica.
In base alla vista della tabella, possono essere presenti altre colonne. Ad esempio, la colonna Raccolta identifica la raccolta gestita o il package dell'oggetto. La colonna Selezionato in origine mostra se l'oggetto è un oggetto selezionato in origine oppure un oggetto raccolto per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL o i package SDRL. La colonna Filtrato elenca il motivo per il quale l'oggetto viene escluso o incluso nel package, nel package di dati tecnici, nel package CDRL o nel package SDRL. I valori possibili sono riportati di seguito.
Filtro contesto per gli oggetti rimossi a causa del contesto padre
Esclusione manuale per gli oggetti rimossi utilizzando l'azione di esclusione
Inclusione manuale per oggetti rimossi a causa dei filtri, ma aggiunti di nuovo utilizzando l'azione di inclusione
* 
Quando si applicano i filtri, tenere in considerazione i dati raccolti. Assicurarsi di non escludere oggetti necessari per la visualizzazione accurata delle informazioni. Tenere presente questo aspetto in particolare per i package contenenti strutture, baseline e documenti CAD.
* 
La colonna Filtrato non mostra le informazioni incluse o escluse sugli oggetti se si visualizza un package di replica. L'inclusione o l'esclusione manuale delle informazioni non è supportata per i package di replica.
È possibile cambiare le colonne visualizzate creando una nuova vista. Ad esempio, è necessario creare una vista per mostrare solo gli oggetti esclusi o inclusi per il package di dati tecnici. Per visualizzare solo gli oggetti esclusi, è necessario aggiungere un filtro di visualizzazione con le colonne Raccoglie ed Escluso con i valori di e la casella di controllo Corrispondenza di tutti gli attributi deselezionata. Per visualizzare solo gli oggetti inclusi, aggiungere un filtro di visualizzazione con la colonna Escluso con un valore No. Non è necessario visualizzare le colonne Raccoglie ed Escluso quando vengono utilizzate in un filtro di visualizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle viste tabella.
Se il sito ha attivato l'azione di modifica filtri nella tabella Contenuto package, gli oggetti filtrati esclusi da package vengono visualizzai con una barra. Per visualizzare il filtro applicato per ciascuna riga, è possibile visualizzare la colonna Filtrato creando una nuova vista con tale colonna.
Azioni
Le azioni sono disponibili nella parte superiore della tabella nonché mediante il menu di scelta rapida per ogni ciascun oggetto nella tabella. Tali azioni interessano il contenuto del package e non interessano gli attributi o il contenuto degli oggetti elencati. A seconda dello stato di blocco del package, dei permessi e della configurazione del package, nella tabella seguente vengono elencate le azioni che potrebbero essere disponibili nella tabella Contenuto package.
Azione
Descrizione
Aggiungi a package
Apre la finestra Aggiungi a package per aggiungere o rimuovere gli oggetti pertinenti dall'insieme di oggetti selezionati in origine o modificare le opzioni di raccolta per il package. Il contenuto del package viene aggiornato automaticamente quando le modifiche apportate agli oggetti selezionati in origine o alle opzioni di raccolta vengono salvate. L'aggiornamento del contenuto include l'applicazione delle opzioni di raccolta agli oggetti selezionati in origine per raccogliere i dati correlati. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di contenuto a un package.
Modifica filtri
Consente di modificare i filtri applicati al contenuto del package. La modifica dei filtri applicati utilizzando l'azione Modifica filtri non aggiorna il contenuto del package. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica dei filtri del package.
Questa azione è disponibile per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL.
* 
In base alla configurazione del sito e al tipo di package, questa azione può non essere visualizzata.
Escludi
Consente di escludere tutte le iterazioni di un oggetto dal package non escluse utilizzando l'azione di modifica filtri o l'azione di inclusione . Gli oggetti esclusi sono visualizzati con una barra nella tabella Contenuto package.
Questa azione è disponibile per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL.
* 
Questa azione non è disponibile per le raccolte gestite incluse in un package. È possibile escludere gli oggetti all'interno di una raccolta gestita inclusa in un package.
Proprietà filtro
Vengono visualizzati i filtri attualmente applicati al package.
Questa azione è disponibile per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL.
Includi
Consente di includere tutte le iterazioni di un oggetto in un package non escluso utilizzando l'azione di modifica filtri o l'azione di esclusione .
Questa azione è disponibile per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL.
* 
Questa azione non è disponibile per le raccolte gestite incluse in un package. È possibile includere gli oggetti all'interno di una raccolta gestita.
Blocca package
Blocca il package in modo da impedire che gli oggetti vengano aggiunti o rimossi dal contenuto. È necessario bloccare un package prima di potere creare un file ZIP per una consegna associata. Per ulteriori informazioni, vedere Blocco di un package.
Aggiorna il package
Aggiorna il contenuto nel package. A seconda delle opzioni di raccolta impostate sul package, è possibile che vengano aggiunti o rimossi oggetti oppure vengano incluse diverse versioni degli oggetti esistenti.
Seleziona file
A seconda della configurazione del sito, questa azione potrebbe essere necessaria per un package bloccato. Selezionare i file da includere con il package prima di creare un file ZIP. Tutti oggetti che hanno file associati, quali un allegato o un disegno CAD, vengono elencati nella tabella File.
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella File.
* 
In base alla configurazione del sito e al tipo di package, questa azione può non essere visualizzata.