Novità > Windchill > 11.0 M020 > Funzionalità attivate facoltativamente > Strutture ricambi: completamento automatico delle strutture ricambi
  
Strutture ricambi: completamento automatico delle strutture ricambi
Prodotto: Windchill, Windchill Service Information Manager
Release: 11.0 M020
Vantaggio
Consente di inserire gli elementi informativi esistenti in determinate strutture ricambi in base alle regole definite secondo i requisiti aziendali.
Dettagli supplementari
La funzionalità di completamento automatico utilizza le regole aziendali personalizzate specificate in un file di configurazione XML per completare le strutture ricambi. Un prerequisito per l'utilizzo di questa funzionalità è la creazione di un file di regole XML in cui siano specificati i criteri di filtro per raccogliere elementi informativi e mapparli ai gruppi o alle sezioni rilevanti in una struttura ricambi. Le informazioni sugli elementi e sugli attributi che possono essere utilizzate per creare un file di regole XML sono fornite in Doctype del file di configurazione per il completamento automatico. Per utilizzare questa funzionalità, oltre al file XML, è necessario configurare le preferenze Posizione del file di configurazione e Crea gruppo o sezione.
Per aggiungere elementi informativi a una struttura, utilizzare l'opzione Completa struttura nel menu di scelta rapida di una struttura ricambi.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sul completamento automatico di una struttura ricambi e Doctype del file di configurazione per il completamento automatico.