Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Strutture di servizio: modifica del criterio di ordinamento nelle strutture informazioni mediante il trascinamento della selezione
  
Strutture di servizio: modifica del criterio di ordinamento nelle strutture informazioni mediante il trascinamento della selezione
Prodotto: Windchill Service Information Manager, Windchill Service Parts
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Offre agli utenti un modo semplice e rapido per riorganizzare il contenuto all'interno di una struttura tramite il trascinamento della selezione.
Dettagli supplementari
È possibile modificare il criterio di ordinamento degli oggetti in una struttura informazioni utilizzando il trascinamento della selezione. Selezionare uno o più oggetti utilizzando il tasto CTRL nell'albero struttura e trascinarli nella posizione desiderata.
All'azione di riordinamento si applicano le linee guida riportate di seguito.
La posizione di rilascio deve consentire l'inserimento di tutti i tipi di elemento selezionati come oggetti figlio. Se anche un solo oggetto selezionato non è consentito per via dei vincoli dell'oggetto padre, il rilascio ha esito negativo.
Quando il contenuto selezionato viene aggiunto nella nuova posizione nella struttura ricambi, gli oggetti interessati dall'aggiunta vengono rinumerati di conseguenza.
Quando un oggetto viene rilasciato su un nodo esistente, l'azione lo aggiunge automaticamente come ultimo oggetto figlio nel nodo.
Dopo l'ordinamento, le impostazioni di applicabilità sul link tra il nodo trascinato e il relativo padre precedente vengono perse. Il link dalla struttura precedente viene eliminato e viene creato un nuovo link.
Le impostazioni di applicabilità per gli oggetti collegati al nodo trascinato vengono mantenute in modo da consentire il riutilizzo del nodo.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Riorganizzazione degli oggetti della struttura ricambi.