Novità > Windchill > 11.0 M020 > Utente finale > Pubblicazione servizio: pubblicazione di contenuto in baseline
  
Pubblicazione servizio: pubblicazione di contenuto in baseline
Prodotto: Windchill, Windchill Service Information Manager
Release: 11.0 M020
Vantaggio
Pubblicazione offre la possibilità di pubblicare la struttura informazioni e la struttura pubblicazione tradotte in base alla baseline. Quando si pubblica la lingua di origine con le relative traduzioni , Pubblicazione restituisce le traduzioni correlate.
Dettagli supplementari
La pubblicazione di contenuto tradotto in una baseline è controllata dal parametro di pubblicazione ApplyTranslationFilter. Configurare questo parametro per specificare se è necessario applicare i criteri di filtro di base durante la pubblicazione degli oggetti tradotti.
Se impostato su true, durante la pubblicazione viene utilizzata la versione dell'oggetto inclusa nella baseline. Se impostato su false, ovvero il valore di default, durante la pubblicazione viene utilizzata la versione più recente dei documenti tradotti. Questo parametro è supportato in PDF, bundle XML e formati di output XSL.
Le limitazioni riportate di seguito si applicano alla pubblicazione di contenuto o oggetti contenitore che si trovano nella baseline.
Rinominando il contenuto o il contenitore si rinominano anche gli oggetti nella baseline.
Rinominando il contenuto o il contenitore e utilizzando metadati bidirezionali si modifica il contenuto degli oggetti che si trovano nella baseline.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedereParametri del worker del servizio.