Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Aggiornamento degli elenchi di parti in seguito a modifiche alla rispettiva origine
  
Aggiornamento degli elenchi di parti in seguito a modifiche alla rispettiva origine
Prodotto:Windchill Service Parts
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Gli elenchi di parti visualizzano gli indicatori quando sono state apportate le modifiche alla rispettiva distinta base ricambi di origine o all'elenco parti generico (modello) in modo che l'autore dell'elenco parti possa aggiornare tutti gli elenchi di parti associati o generati.
Dettagli supplementari
Una volta apportate le modifiche a una distinta base ricambi, e dopo averle sottoposte a Check-In, qualsiasi elenco parti associato alla distinta base visualizza il flag Aggiornamento necessario. Il flag indica che sono presenti modifiche alla distinta base che potrebbero essere replicate nell'elenco parti.
Il flag è indicato come un'icona o una colonna in queste posizioni per un elenco parti associato alla distinta base aggiornata, come riportato di seguito.
La pagina Dettagli per l'elenco parti
L'Elenco elementi informativi di una struttura informazioni
È possibile personalizzare la vista dell'Elenco elementi informativi per esporre la colonna Aggiornamento necessario.
VistaCartelle
È possibile personalizzare la vista delle Cartelle per esporre la colonna Aggiornamento necessario.
È inoltre possibile eseguire un report contenente gli elenchi delle parti in una struttura informazioni che dovranno essere aggiornati dopo avere apportato modifiche alla distinta base di origine. Selezionare l'opzione di menu Report > Elenchi parti da aggiornare nella scheda Struttura di una struttura informazioni per creare l'elenco.
È possibile selezionare la voce del menu di scelta rapida Confronta con struttura parti per la distinta base di un elenco parti per descrivere le modifiche apportate alla distinta base.
È possibile decidere se aggiornare alcuni, tutti o nessuno degli elenchi di parti associati alla distinta base. Le due opzioni disponibili nell'interfaccia utente Windchill Service Parts indicate di seguito confermano le azioni intraprese per ciascun elenco parti.
Aggiornamento completato{
Questa opzione è disponibile dalle posizioni indicate di seguito per un elenco parti.
La finestra Check-In (denominata Aggiornamento completato)
Il menu Azioni
Il menu di scelta rapida
Aggiornamento non necessario
Questa opzione è disponibile dalle posizioni indicate di seguito per un elenco parti.
Il menu Azioni
Il menu di scelta rapida
Entrambe queste azioni rimuovono il flag Aggiornamento necessario da ciascun elenco parti.
Dopo avere completato un aggiornamento per un elenco parti di origine dell'elenco parti generico (modello) per gli elenchi delle parti di ricambio generate, gli elenchi delle parti di ricambio visualizzano il flag Rigenerazione necessaria. Il flag indica che gli elenchi delle parti di ricambio possono essere aggiornati per corrispondere al rispettivo elenco parti generico di origine (modello).
L'aggiunta del flag Rigenerazione necessaria dipende dall'impostazione corrente per la preferenza Parts Lists Auto-Regeneration di Parti di ricambio. La preferenza presenta i due valori indicati di seguito.
Yes: gli elenchi delle parti di ricambio vengono rigenerati automaticamente durante l'aggiornamento dell'elenco parti generico di origine (modello).
No (default): il flag degli elenchi delle parti di ricambio è impostato su Rigenerazione necessaria quando il rispettivo elenco parti generico di origine (modello) viene aggiornato
Gli elenchi delle parti di ricambio interessati possono essere rigenerati manualmente.
Windchill Service Parts fornisce un report contenente gli elenchi delle parti di una struttura informazioni che devono essere rigenerati.
Il flag Rigenerazione necessaria per un elenco delle parti di ricambio viene mostrato come icona o colonna nelle posizioni indicate di seguito.
L'Elenco elementi informativi di una struttura informazioni
È possibile personalizzare la vista dell'Elenco elementi informativi per esporre la colonna Rigenerazione necessaria.
VistaCartelle
È possibile personalizzare la vista delle Cartelle per esporre la colonna Rigenerazione necessaria.
È inoltre possibile eseguire un report che elenca gli elenchi delle parti di ricambio di una struttura informazioni che devono essere rigenerati dopo un aggiornamento all'elenco parti generico (modello). Selezionare l'opzione di menu Report > Elenchi parti da rigenerare dalla scheda Struttura di una struttura informazioni per generare l'elenco.
* 
L'opzione Elenchi parti da rigenerare è disponibile in Windchill Service Information Manager solo quando è installato Windchill Service Parts.
È possibile decidere se rigenerare tutti o nessuno degli elenchi delle parti di ricambio. Se si sceglie l'azione Rigenera dal menu di scelta rapida di una struttura informazioni, si rigenerano gli elenchi delle parti di ricambio da qualsiasi elenco parti generico (modello) nella struttura.
L'azione rimuove il flag Rigenerazione necessaria da ciascun elenco parti.