Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Windchill PartsLink: utilità CSVToXMLGenerator
  
Windchill PartsLink: utilità CSVToXMLGenerator
Prodotto:Windchill PartsLink
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Una nuova utilità trasforma un file CSV nel formato XML della struttura di classificazione, che può essere quindi importato in Windchill PartsLink.
Dettagli supplementari
Per importare una struttura di classificazione, quest'ultima deve essere descritta in un file XML. Ora è possibile trasformare un file CSV in un file XML importabile.
Per trasformare un file CSV in un file XML importabile, eseguire il comando riportato di seguito da una shell Windchill.
Windchill com.ptc.windchill.csm.csvtoxml.CSVToXMLGenerator Windchill com.ptc.windchill.csm.csvtoxml.CSVToXMLGenerator<percorso file CSV>-verbose -verbose
* 
Il file CSV accettato come input è in formato univoco. Non è lo stesso file CSV che viene generato mediante l'esportazione di una struttura esistente in CSV. Per ulteriori informazioni, vedere Importazione di una struttura di classificazione dal file CSV.
Il parametro verbose è facoltativo e deve essere utilizzato per scopi di debug.
L'utilità non è soggetta a controllo dell'accesso.
Per ulteriori informazioni, vedere Importazione di una struttura di classificazione dal file CSV e Importazione di una struttura di classificazione.