Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Windchill ProjectLink: tipi di piani personalizzati
  
Windchill ProjectLink: tipi di piani personalizzati
Prodotto:Windchill ProjectLink
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Creare tipi di piani personalizzati.
Dettagli supplementari
È ora possibile utilizzare l'utilità Gestione tipi e attributi per creare sottotipi di piano. In passato, questa funzionalità era disponibile solo per le attività.
Se sono disponibili sottotipi, viene visualizzato il menu a discesa Tipo durante la creazione dei piani.
È possibile utilizzare questi sottotipi per configurare icone e attributi personalizzati che vengono visualizzati quando il tipo è selezionato. Gli attributi personalizzati devono appartenere a uno dei tipi indicati di seguito.
Globale
Alias
Calcolato
Per i tipi di piani personalizzati sono state aggiunte alla baseline di supporto le proprietà riportate di seguito.
com.ptc.projectmanagement.plan.baseline.autoCreate
Default
false
Riepilogo
Creare automaticamente un tipo di baseline parallelo quando si crea un tipo di piano personalizzato.
Descrizione
true - Quando si crea un tipo di piano personalizzato viene creato automaticamente un tipo di baseline parallelo.
false - È necessario creare manualmente una versione di baseline di un tipo personalizzato. Se non esiste una versione di baseline personalizzata, viene utilizzato il tipo di previsione piano di default.
com.ptc.projectmanagement.plan.baseline.suffix
Default
_Baselined
Riepilogo
Il suffisso usato per il tipo utilizzato come baseline di un tipo di piano personalizzato.
Descrizione
Questa proprietà determina la convenzione di denominazione utilizzata per il tipo di piano di previsione parallelo a un tipo di piano personalizzato. Il valore della proprietà viene aggiunto al nome interno del tipo personalizzato.
Ad esempio, per default, se si crea un tipo di piano personalizzato con nome interno "EngineerPlan", il tipo utilizzato come baseline viene denominato "EngineerPlan_Baselined".
Se la proprietà com.ptc.projectmanagement.plan.baseline.autoCreate è impostata su true, quando si crea un tipo di piano personalizzato viene creato automaticamente un tipo di baseline parallelo.
Se la proprietà com.ptc.projectmanagement.plan.baseline.autoCreate è impostata su false, è possibile creare manualmente una versione di baseline di un tipo di piano personalizzato. Il nuovo tipo di piano di previsione deve seguire la convenzione di denominazione impostata tramite questa proprietà.
In entrambi gli scenari l'associazione tra il tipo di piano personalizzato e il tipo di baseline personalizzato viene interrotta se si modifica il nome interno in uno dei due senza aggiornare l'altro.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei tipi e Amministrazione delle previsioni piano.