Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Options and Variants: conversione di espressioni assegnate in espressioni indipendenti
  
Options and Variants: conversione di espressioni assegnate in espressioni indipendenti
Prodotto: Windchill PDMLink, Platform Structures
Release: 11.0 F000
Vantaggio
È ora possibile utilizzare un'utilità di Windchill per convertire espressioni assegnate create in precedenza in espressioni indipendenti. Questa utilità è disponibile solo ai membri del modulo Platform Structures.
Dettagli supplementari
È ora possibile utilizzare un'utilità di Windchill per convertire espressioni assegnate create in precedenza in espressioni indipendenti. L'utilità di conversione converte solo le espressioni dipendenti assegnate ai link di utilizzo e le occorrenze dell'ultima iterazione delle revisioni di parti che hanno espressioni assegnate. L'utilità consente a un amministratore aziendale di configurare una mappatura tra gli stati del ciclo di vita del modulo configurabile e gli stati del ciclo di vita delle espressioni assegnate indipendenti. Una volta eseguita questa utilità, il sistema viene configurato per creare solo espressioni indipendenti.
Per convertire le espressioni dipendenti, utilizzare l'utilità com.ptc.windchill.option.tools.ConvertToIndependentExpression.
Per ulteriori informazioni, vedere Conversione di espressioni assegnate in espressioni indipendenti.
* 
Questa utilità è disponibile solo ai membri del modulo Platform Structures.