Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Gestione dati CAD: scegliere se creare le parti associate durante il Check-In di documenti CAD
  
Gestione dati CAD: scegliere se creare le parti associate durante il Check-In di documenti CAD
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Quando si selezionano i documenti CAD in Windchill, è possibile scegliere se impostare le strutture di parti associate da creare (aggiornare) utilizzando le opzioni disponibili nel menu Modifica nella finestra Check-In.
Dettagli supplementari
Selezionando un'opzione di creazione, viene visualizzata un'icona di creazione correlata nella colonna Stato creazione per indicare il tipo di creazione impostato per iniziare al completamento del Check-In. Questa funzionalità non supporta la creazione di strutture CAD associate delle parti Windchill che sono sottoposte a Check-In.
Per attivare le opzioni di creazione da visualizzare nel menu Modifica della finestra Check-In, è necessario impostare la preferenza lato server Creazione dopo Check-In su All (con la preferenza sbloccata) o su None. La figura riportata di seguito mostra le opzioni di build attivate.
Se si sceglie Check-In automatico dallo strumento CAD, il comportamento di creazione delle parti durante il Check-In segue l'impostazione corrente della preferenza lato server Creazione dopo Check-In. In altri termini, la selezione di creazione non è disponibile durante il Check-In automatico. È possibile creare sempre o non creare mai le strutture parti associate.
Per ulteriori informazioni, vedere Check-In di oggetti in Windchill.