Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Capacità avanzata di copiare, tagliare e incollare nelle distinte base di fabbricazione
  
Capacità avanzata di copiare, tagliare e incollare nelle distinte base di fabbricazione
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink, Windchill MPMLink
Release: 11.0 F000
Vantaggio
La possibilità di modificare le strutture delle distinte base utilizzando Windchill MPMLink è stata ottimizzata con miglioramenti che riguardano il modo in cui si possono spostare le parti dalle distinte base a monte alle distinte base a valle.
Dettagli supplementari
Tagliare e incollare dati nel contesto di una singola struttura (a monte o a valle) mediante i browser della struttura associativa. Copiare e incollare dati nel contesto di una singola struttura (a monte o a valle) mediante i browser della struttura associativa. Ciò consente agli utenti di continuare a ristrutturare le distinte base fino a soddisfare tutte le aspettative di gestione dei dati, con corrispondente aumento della produttività.
In genere, un ingegnere di fabbricazione utilizza una distinta base a monte o una distinta base di progettazione esistente per trasformarla in una distinta base a valle o in una distinta base di fabbricazione. Quindi, per ristrutturare la distinta base a valle, è possibile spostare (tagliare e incollare) o duplicare (copiare e incollare) i nodi da un padre a un altro. Con Windchill MPMLink, la ristrutturazione di nodi in una struttura specificata eseguita in questo modo mantiene l'associatività tra gli oggetti a monte e quelli a valle, conserva le informazioni di utilizzo e, se necessario, ricalcola le informazioni di posizionamento assoluto nel modello 3D.