Novità > Windchill > 11.0 M020 > Distribuzione e configurazione > Windchill Integrations for Embedded Software: problemi relativi al software come oggetti di modifica flessibili
  
Windchill Integrations for Embedded Software: problemi relativi al software come oggetti di modifica flessibili
Prodotto:Windchill Integrations for Embedded Software
Release: 11.0 M020
Vantaggio
I problemi relativi al software sono ora disponibili per la conversione del link di modifica flessibile.
Dettagli supplementari
I problemi relativi al software (WTSoftwareIssue) sono ora compatibili con il framework del link di modifica flessibile. Ciò significa che è possibile convertire i problemi relativi al software legacy mediante l'utilità FlexibleChangeConverter. Una volta convertiti, i problemi relativi al software flessibili possono essere gestiti tramite le regole di associazione modifiche.
Come parte di questo miglioramento, nell'interfaccia utente sono disponibili le modifiche riportate di seguito.
È ora possibile impostare stati terminali dei problemi relativi al software. Per supportare questo miglioramento, ora sono disponibili i valori Stati del ciclo di vita annullati e Stati del ciclo di vita completati nell'utilità Gestione tipi e attributi.
È stata aggiunta una nuova regola di associazione modifiche predefinita:
Quando si crea un difetto, viene ora visualizzato il passo Seleziona associazioni:
Nella scheda Dettagli della pagina delle informazioni del difetto, vengono visualizzati anche Oggetti di processo associati e Oggetti di riferimento associati.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Conversione dei link di modifica flessibili e Amministrazione delle regole di associazione modifiche.