Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Windchill Customer Experience Management: miglioramenti dell'audit trail
  
Windchill Customer Experience Management: miglioramenti dell'audit trail
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Il report di verifica è stato aggiornato per consentire agli utenti di cercare rapidamente le modifiche ai singoli campi nel tempo.
Dettagli supplementari
Nella scheda Sequenza temporale della tabella Cronologia fare clic sull'icona del registro dell'audit trail . L'audit trail viene visualizzato per l'oggetto feedback utilizzo prodotto.
Solo gli utenti con ruolo Responsabile feedback utilizzo prodotto e Responsabile sistema qualità possono accedere a questa funzione. Gli utenti possono personalizzare e creare viste per la tabella di audit trail. Per default le voci della tabella sono disposte in base al campo Data in ordine crescente. Gli utenti possono esportare le informazioni dalla tabella in un foglio di calcolo di Excel. Selezionare Azioni > Esporta in Excel. Gli utenti possono cercare rapidamente le modifiche ai singoli campi nel tempo. Se, ad esempio, un utente desidera conoscere quando è stata modificata la data di generazione dei report e l'autore della modifica, può effettuare la ricerca in base al campo Data e filtrare per utente. La data è importante poiché può modificare i requisiti normativi per la generazione dei report sull'utilizzo prodotto.
In precedenza, i responsabili del feedback utilizzo prodotto e i responsabili del sistema di qualità dovevano esaminare ogni singolo report di verifica per individuare un feedback utilizzo prodotto e determinare la data o l'autore di una modifica a un campo specifico.
Per ulteriori informazioni, vedere Audit Trail del feedback utilizzo prodotto.