Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Windchill Customer Experience Management: regole per il controllo di accesso
  
Windchill Customer Experience Management: regole per il controllo di accesso
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Sono stati aggiunti dei programmi di migrazione per attivare funzioni di release di manutenzione precedenti. Windchill Upgrade Manager consente agli amministratori di eseguire automaticamente i programmi di migrazione per le regole di controllo di accesso, anziché permettere solo di caricare le regole manualmente.
Dettagli supplementari
L'oggetto Elaborazione prodotto restituito viene ora gestito dalle regole di controllo d'accesso in base a regole. Le regole vengono caricate a livello di Radice. In questo modo, a tutti gli utenti sono concessi tutti i permessi relativi all'oggetto Elaborazione prodotto restituito. È possibile personalizzare tali regole a livello di contenitore.
Per utilizzare questi processi, gli amministratori devono caricare manualmente le regole o consentire a Windchill Upgrade Manager di eseguire il programma di migrazione per caricare queste regole.
Oggetto
Gruppo
Permesso
CEDecontamination
teamMembers
Lettura
CEDecontamination
COMPLAINT_PRODUCT_RECEIVER
ALL
CEDecontamination
COMPLAINT_MANAGER
ALL
Sia che le regole di controllo di accesso siano state caricate manualmente sia che sia stato eseguito il programma di migrazione, è necessario assegnare manualmente i permessi di modifica e modifica contenuto. Questi permessi consentono all'autore del feedback utilizzo prodotto di modificare il nodo di presa in carico dalla struttura di utilizzo prodotto.
Oggetto
Gruppo
Permesso
CustomerExperience
COMPLAINT_CREATOR
Modifica
Modifica contenuto