Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Filtro attributi per un elenco parti
  
Filtro attributi per un elenco parti
Prodotto:Windchill Service Parts
Release: 11.0 M010
Vantaggio
È possibile filtrare il contenuto di un elenco parti in base al valore degli attributi assegnati agli elementi dell'elenco parti.
Dettagli supplementari
È possibile utilizzare la finestra Modifica filtro per creare un filtro per un elenco parti. La finestra ora contiene una nuova scheda denominata Filtro attributi in cui è possibile creare un'espressione interrogazione attributi. Selezionare un tipo di oggetto e scegliere un attributo da utilizzare come criterio di filtro per il tipo di oggetto. Specificare il valore di attributo richiesto per completare l'espressione interrogazione attributi. Per essere incluso quando l'elenco parti viene filtrato, un elemento dell'elenco parti deve essere del tipo di oggetto selezionato e visualizzare il valore di attributo specificato.
Nella finestra possono essere elencati per la selezione di un tipo di oggetto sia gli attributi di default che gli attributi soft e modellati.
È possibile utilizzare la preferenza di Service Parts Sottotipi parte e documento dinamico esclusi per limitare l'elenco di tipi di oggetto forniti per la selezione.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Applicazione di filtri agli attributi.