Novità > Windchill > 11.0 M030 > Utente finale > Windchill MPMLink: creazione e gestione di caratteristiche di controllo standard
  
Windchill MPMLink: creazione e gestione di caratteristiche di controllo standard
Prodotto:Windchill MPMLink
Release: 11.0 M030
Vantaggio
È ora possibile creare e gestire le caratteristiche di controllo standard (master) dalla pagina delle cartelle del prodotto o dalla pagina delle informazioni dell'oggetto in Windchill MPMLink. Per creare una caratteristica di controllo standard, utilizzare l'azione Nuova caratteristica di controllo standard disponibile nella pagina delle cartelle del prodotto. Il risultato è un business object Windchill. È possibile gestire una caratteristica di controllo standard utilizzando azioni quali Check-Out e modifica ed Elimina, disponibili nel menu di scelta rapida della riga dell'oggetto nella pagina delle cartelle del prodotto e nel menu Azione della scheda Dettagli nella pagina delle informazioni dell'oggetto caratteristica di controllo.
Dettagli supplementari
In qualità di amministratore di Windchill, è possibile personalizzare l'elenco di tipi di caratteristiche di controllo standard disponibili per la creazione in Windchill MPMLink.
L'eliminazione degli oggetti caratteristica di controllo standard è possibile solo se questi non sono referenziati da una parte, un'operazione o una vista.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Working with Standard Control Characteristics in Windchill.