Novità > Windchill > 11.0 M020 > Utente finale > Gestione dati CAD: oggetto assieme stampato in 3D ora supportato in Windchill
  
Gestione dati CAD: oggetto assieme stampato in 3D ora supportato in Windchill
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.0 M020
Vantaggio
In Creo 4, è disponibile un nuovo tipo di assieme per la stampa 3D chiamato "assieme vassoio". L'assieme vassoio comprende parti e sottoassiemi da stampare. I metadati e gli oggetti univoci relativi al processo di stampa 3D sono inclusi. L'utente Creo interagisce con l'assieme vassoio e lo utilizza per comunicare con il software di stampa 3D.
Dettagli supplementari
Attualmente, gli assiemi vassoio possono essere aperti solo nelle applicazioni riportate di seguito.
Creo Parametric
Creo Elements/Direct
Una volta selezionato un oggetto assieme vassoio in Windchill, è possibile utilizzare l'azione Apri in Creo attraverso i browser indipendenti e incorporati.
L'associazione automatica degli assiemi vassoio è supportata per default, a eccezione dei contesti Immagine o Proprietario.
Le operazione di creazione inversa delle modifiche della struttura non sono consentite se un assieme vassoio presenta una relazione Proprietario rispetto a una WTPart.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni sugli assiemi vassoio e l'associazione automatica, vedere Preferenze relative alle operazioni per le descrizioni delle seguenti preferenze Windchill: Non consentire i link struttura di prodotto per sottotipi documento specifici e Sottotipi documento CAD struttura non consentiti.