Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Utilità Amministrazione Info*Engine > Azioni di Amministrazione proprietà
  
Azioni di Amministrazione proprietà
Le icone visualizzate accanto al nome di un servizio o un adattatore indicano i seguenti elementi:
Icona
Descrizione
Fare clic per ricaricare le proprietà per il servizio o l'adattatore specificato.
È possibile applicare la maggior parte delle modifiche della proprietà durante l'esecuzione del servizio o dell'adattatore. Tuttavia, è possibile che, per rendere effettive alcune modifiche, sia necessario riavviare.
Indica che il servizio o l'adattatore non in processo è in esecuzione.
Indica che un servizio o un adattatore non in processo è stato arrestato.
Esportazione e importazione di voci LDAP
Per convertire le informazioni per un servizio o adattatore specifico in formato LDIF (LDAP Data Interchange Format), fare clic su [Esporta] nella parte superiore del modulo dell'editor proprietà. Per esportare le informazioni da tutti i servizi, gli adattatori o i moduli, fare clic su [Importa/Esporta] nella pagina principale di Amministrazione proprietà di Info*Engine. A seconda delle impostazioni del browser, viene richiesto di visualizzare o salvare il file risultante.
Per importare le informazioni LDIF risultanti in un'altra voce LDAP del servizio o dell'adattatore, fare clic su [Importa/Esporta] nella pagina principale di Amministrazione proprietà di Info*Engine. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di voci LDAP.
Azioni del modulo
I seguenti pulsanti vengono visualizzati in caso di modifica di un modulo o definizione delle voci del servizio e dell'adattatore:
Pulsante
Azione
Aggiungi
Dopo aver immesso le informazioni in una casella di testo, fare clic su Aggiungi per visualizzare le informazioni nel modulo.
Annulla
Tornare alla pagina principale di Amministrazione proprietà senza salvare le modifiche.
Crea adattatore
Salvare le modifiche e creare l'adattatore.
Crea servizio
Salvare le modifiche e creare il servizio.
Modifica
Aprire una nuova finestra del browser contenente un'area di testo di maggiori dimensioni per immettere un valore.
OK
Salvare le modifiche. Se non si fa clic su OK, le modifiche non vengono salvate.
Rimuovi
Eliminare le informazioni di configurazione immesse manualmente, ad esempio i valori Altre proprietà o Servizi supplementari.
Rimuovi formulario
Eliminare un modello del modulo dal menu Editor moduli.
Rimuovi servizio
Rimuovere il servizio o l'adattatore dall'utilità Amministrazione proprietà ed eliminare la voce LDAP dal server LDAP. Nell'utilità Amministrazione proprietà viene chiesto di confermare l'eliminazione.
Visualizza
Questa azione viene visualizzata accanto al campo Servizi coresidenti (se aggiunto). Fare clic su Visualizza per visualizzare il modulo per il servizio coresidente in una nuova finestra.