Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con Creo Elements/Direct Manager > Introduzione > Panoramica della configurazione
  
Panoramica della configurazione
Una volta installati i componenti richiesti, è necessario configurarli.
Sequenza di configurazione dei componenti
Nella seguente tabella è illustrata la sequenza consigliata dei passi di configurazione. Se si configurano i componenti senza rispettare la sequenza e in assenza di prerequisiti, la configurazione potrebbe non riuscire. Per i dettagli relativi a ciascun passo, fare riferimento alla sezione della documentazione indicata nella colonna Ubicazione della documentazione.
Numero
Componente di configurazione
Ubicazione della documentazione
1.
Message Oriented Middleware
2.
Windchill
3.
Windchill o Creo Elements/Direct Model Manager
4.
Adattatore gateway per Creo Elements/Direct Model Manager
* 
Prima di avviare l'importazione da Creo Elements/Direct Model Manager in Windchill al termine dell'aggiornamento, attenersi alla procedura descritta di seguito per accertarsi che l'importazione da Creo Elements/Direct Model Manager in Windchill sia stata completata.
1. In Amministrazione regole del sistema, a livello di sito, è necessario aggiungere il permesso di lettura al tipo "DPImplSchedule" e a "Pubblicazione gateway" utente/gruppo/ruolo.
2. In Amministrazione regole del sistema, a livello di sito, è necessario aggiungere il permesso di lettura al tipo "DPImplJob" e a "Pubblicazione gateway" utente/gruppo/ruolo.
3. È necessario creare un nuovo gruppo Un nuovo gruppo "Creo Elements/Direct Model Manager"
4. È necessario aggiungere l'utente importazione di default al gruppo "Creo Elements/Direct Model Manager" (a livello di sito)
* 
Questa configurazione è necessaria solo per l'aggiornamento da un server di origine del flusso Windchill 9.1 e non è obbligatorio dal flusso Windchill 10.0 in avanti.