Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con Creo Elements/Direct Manager > Configurazione > Configurazione schemi numerici
  
Configurazione schemi numerici
Alle parti, ai disegni e ai modelli (MMPart, MMDrawing e MMModel) di Creo Elements/Direct Model Manager esportati in Windchill vengono assegnati dei numeri generati in base agli schemi numerici esistenti per questi tipi di elementi nei contesti di destinazione in Windchill.
Se non esistono schemi numerici (o se si desidera personalizzare lo schema numerico per questi tipi di oggetto nei contesti di destinazione Windchill), è possibile creare una nuova regola di inizializzazione oggetto in Windchill.
I numeri per i tipi di oggetto Creo Elements/Direct Model Manager (MMPart, MMDrawing e MMModel) vengono generati in base alle regole di inizializzazione degli oggetti definite per tali tipi nel contesto di destinazione o nel contesto di livello superiore. Se non sono presenti regole di inizializzazione degli oggetti per i tipi di oggetto Creo Elements/Direct Model Manager (MMPart, MMDrawing e MMModel) nel rispettivo contesto Windchill di destinazione, i numeri verranno generati utilizzando le regole definite per i tipi di oggetto di livello superiore (WTPart, WTDocument) nel contesto di destinazione (ereditate dal livello superiore - Organizzazione o Sito - qualora non siano definite a livello del contesto di destinazione). Windchill carica uno schema di numerazione di default, con numerazione automatica per le parti e i documenti. Se questo schema non è stato disabilitato, i numeri vengono generati in base a quelle regole.
Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione dello schema numerico, fare riferimento al capitolo Object Initialization Rule in Windchill Business Administrator's Guide. Se la funzionalità di numerazione automatica è stata disattivata in Windchill per i tipi di oggetto da importare, Creo Elements/Direct Model Manager prevede uno schema numerico di default che può essere utilizzato per assegnare i numeri a tali oggetti. È possibile personalizzare questo schema sovrascrivendo l'implementazione di default. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a "<NumberGenerator>" nella tabella disponibile nella sezione Personalizzazione.