Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con i sistemi di produzione > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Notifiche di modifica
  
Notifiche di modifica
Quando viene pubblicata una notifica di modifica con ERP Connector, viene inoltre pubblicato qualsiasi oggetto nella notifica di modifica e qualsiasi documento associato agli oggetti nella notifica, garantendo la pubblicazione di un package della release di notifica di modifica completo. È possibile configurare quali dati vengono pubblicati con la notifica di modifica.
Una notifica di modifica in Windchill PDMLink presenta un insieme di attributi di default. Per default, ERP Connector viene configurato per pubblicare tutti gli attributi di una notifica di modifica che presentano attributi corrispondenti nel sistema di destinazione. È inoltre possibile configurare l'elenco di attributi pubblicati. Vengono trasmessi gli attributi riportati di seguito. L'elenco è costituito dagli attributi degli oggetti risultanti e da quelli della notifica di modifica:
Numero (Numero di modifica)
Descrizione (Descrizione numero di modifica)
Part Number / Assembly Part Number
Part Version / Assembly Part Version
Part Start Effectivity Date / Assembly Part Start Effectivity Date
Component Part Number
Component Line Number
Component Quantity
Component Operation Sequence Number
Indicatore di riferimento
Substitute Component
Target di distribuzione
Serial Number Effectivity Start Number
Serial Number Effectivity End Number
Lot Number Effectivity Start Number
Lot Number Effectivity End Number
Numero di parte del piano di produzione (instradamento)
Etichetta operazione
Reparto per l'operazione
Numero di risorse per l'operazione
Flag programmato per le risorse
Tasso di utilizzo delle risorse
* 
Tenere presente quanto riportato di seguito.
Sebbene vengano trasmessi tutti gli attributi elencati, non tutti gli attributi sono attributi di notifica di modifica. Il resto è rappresentato da attributi relativi agli oggetti in fase di modifica ed elencati nelle rispettive sezioni. Ad esempio, l'attributo Numero di parte verrà elencato nella sezione dell'elemento Parte del file di risposta.
Se si utilizza la modalità di pubblicazione basata sulla notifica di modifica, con l'attributo target di distribuzione Pubblica documenti correlati alla pubblicazione di una notifica di modifica impostato su , vengono pubblicati anche i documenti associati agli oggetti nella notifica di modifica.
I documenti, le strutture di documenti CAD e gli insiemi di opzioni disponibili nella notifica di modifica come oggetti risultanti vengono sempre pubblicati.