Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Panoramica sulle configurazioni e sulle istanze > Istanze di parte > Pagina delle informazioni dell'istanza di parte > Scheda Struttura dell'istanza di parte > Gruppo di azioni Filtro - Istanze di parte > Specifica di configurazione dell'istanza di parte
  
Specifica di configurazione dell'istanza di parte
L'azione Modifica filtro nella pagina delle informazioni di un'istanza di parte consente di definire un filtro specifica di configurazione per un'istanza di parte. Per definire un filtro specifica di configurazione di un'istanza di parte, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Scegliere Più recente o Data di incorporazione dal menu a discesa Scegliere un tipo. Le scelte sono definite come segue.
Più recente: una specifica di configurazione più recente filtra la struttura dell'istanza di parte per mostrare l'ultima versione dell'istanza di parte di uno stato del ciclo di vita specificato. La selezione di Più recente dal menu del tipo determina la visualizzazione del campo Stato del ciclo di vita. Selezionare uno stato dal menu Stato del ciclo di vita oppure lasciare il campo vuoto per indicare uno stato del ciclo di vita qualsiasi.
Data di incorporazione: una specifica di configurazione della data di incorporazione filtra la struttura dell'istanza di parte per mostrare le versioni dell'istanza di parte in base a quanto specificato nel campo Inizio o Stimato. La selezione di Data di incorporazione dal menu del tipo determina la visualizzazione del campo Data e delle opzioni Inizio e Stimato. Immettere una data nel campo Data e selezionare Inizio o Stimata per indicare il tipo di data da utilizzare nel filtro.
2. Selezionare Applica a oggetto di livello superiore per applicare la specifica di configurazione al nodo della parte di livello superiore nella struttura dell'istanza di parte.
3. Selezionare Applica più recente per dipendenti non risolti per applicare una specifica di configurazione più recente a qualsiasi istanza di parte all'interno della struttura dell'istanza di parte per la quale non è stata selezionata una versione.
4. Fare clic su OK per applicare il filtro specifica di configurazione alla struttura dell'istanza di parte.
La pagina delle informazioni dell'istanza di parte viene aggiornata in modo da mostrare la struttura parte filtrata.