Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Amministrazione verifiche > File XML configAudit
  
File XML configAudit
In questo argomento vengono fornite informazioni sul file di configurazione della verifica configAudit.xml e sui relativi attributi. È possibile utilizzare le informazioni qui contenute per verificare gli eventi desiderati in Windchill.
Il file di configurazione della verifica determina quali eventi devono essere registrati e per quali tipi di oggetto, ad esempio un evento Check-Out in un oggetto WTPart. Il file di configurazione viene consegnato con alcuni eventi del servizio ed eventi del riepilogo predefiniti, che possono essere acquisiti e di cui è possibile eseguire il report. Analizzare le regole di verifica specifiche dell'organizzazione per determinare quali eventi richiedono una verifica. Attivando eventi specifici per la verifica, si impedisce la registrazione automatica di tutti gli eventi nel log di verifica, riducendo in questo modo la dimensione del log. Dopo avere aggiunto, modificato o attivato altri eventi, riavviare il method server affinché gli aggiornamenti vengano applicati.
* 
L'attivazione della verifica può influire negativamente sulle prestazioni. PTC consiglia di attivare per la verifica solo gli eventi più significativi.
Per default, il file configAudit.xml si trova nel percorso <Windchill>/conf/auditing.
Nel file di configurazione, gli eventi vengono specificati come eventKey o eventType, a seconda delle relative modalità di esecuzione in Windchill.