Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Panoramica sull'Editor assiemi avanzato > Descrizione dell'interfaccia dell'Editor assiemi avanzato
  
Descrizione dell'interfaccia dell'Editor assiemi avanzato
L'Editor assiemi avanzato risulta essere più efficace se viene utilizzato correttamente. L'interfaccia dell'Editor assiemi avanzato è suddivisa in due riquadri, separati da un divisore scorrevole. Il riquadro a sinistra del divisore è denominato Assiemi disponibili e contiene le parti degli assiemi che possono essere selezionate per le operazioni di modifica. Il riquadro a destra del divisore è denominato Editor assiemi e visualizza le colonne contenenti le parti e le quantità per uno o più assiemi sottoposti a modifica. Ogni riquadro contiene anche colonne che visualizzano ulteriori informazioni di attributo e una barra nella parte superiore con le icone delle azioni che possono essere eseguite.
Avviare una sessione di modifica recuperando le parti degli assiemi da modificare. Inizialmente, le parti selezionate vengono visualizzate in entrambi i riquadri Assiemi disponibili e Editor assiemi. È possibile scegliere di rimuovere alcune parti dal riquadro Editor assiemi per semplificare il processo di modifica senza rimuoverle dal riquadro Assiemi disponibili. Modificare le strutture di prodotto aggiungendo, eliminando o cambiando la quantità di parti nelle celle nel riquadro Editor assiemi. Le celle ombreggiate contengono informazioni di attributo che non possono essere modificate. Le modifiche vengono visualizzate come markup per la verifica dell'utente. Una volta completate tutte le modifiche, salvarle.
Avviare l'Editor assiemi avanzato dalle seguenti posizioni:
Punto di avvio
Scenario di utilizzo
Azione Apri > Editor assiemi avanzato nel menu Azioni nella parte superiore di una pagina delle cartelle di prodotto o di libreria.
Utilizzare questa azione per aprire una sessione di Editor assiemi avanzato vuota per eseguire la ricerca di una parte da modificare o per incollare una parte dagli Appunti.
Azione Apri > Editor assiemi avanzato nel menu Azioni nella parte superiore di una tabella Contenuto cartella.
Selezionare una o più parti nella tabella delle cartelle e utilizzare questa azione per aprirle nell'Editor assiemi avanzato. Se non viene selezionata alcuna parte, viene aperta una sessione vuota dell'Editor assiemi avanzato.
Azione Apri in > Apri nell'editor assiemi avanzato del menu di scelta rapida di una parte selezionata in una tabella Contenuto cartella.
Avviare una sessione di modifica per una parte selezionata nella tabella Contenuto cartella.
Azione Apri in > Apri nell'editor assiemi avanzato del menu di scelta rapida per una parte selezionata nel browser cartelle.
Avviare una sessione di modifica per una parte selezionata nella tabella Contenuto cartella.
Azione Apri in > Apri nell'editor assiemi avanzato del menu a discesa Azioni relativo alla pagina delle informazioni su una parte.
Utilizzare questo punto di avvio per aprire la struttura di prodotto di una parte dalla pagina delle informazioni.