Elemento AgreementConfiguration
|
Per poter utilizzare le etichette di sicurezza, non è necessario attivare gli accordi. Se non si intende utilizzare gli accordi, non è necessario includere questo elemento.
|
L'elemento AgreementConfiguration e i sottoelementi vengono specificati nel modo riportato di seguito, utilizzando le informazioni di esempio.
<AgreementConfiguration enabled="true">
<AgreementManagersGroup>
<groupUfid>cn=Agreement Managers,ou=people,
cn=AdministrativeLdap,cn=Windchill_9.1,o=ptc
|Ldap.ptcnet.ptc.com|Ldap.ptcnet.ptc.com</groupUfid>
</AgreementManagersGroup>
<AgreementLifecycleState>
<lifecycleState>APPROVED</lifecycleState>
</AgreementLifecycleState>
<AgreementCabinetDomain>
<domainPath>/Default</domainPath>
</AgreementCabinetDomain>
<ContextBasedAgreementType>
<logicalTypeId>com.ptc.security.ContextBasedAgreement</logicalTypeId>
</ContextBasedAgreementType>
<SelectAuthorizedSecurityLabelValuesStep value="show"/>
<AuthorizedSecurityLabelValuesDefault value="all"/>
</AgreementConfiguration>
Per attivare gli accordi, il valore dell'attributo enabled nell'elemento AgreementConfiguration deve essere impostato su true e almeno un valore di etichetta di sicurezza deve disporre di un sottoelemento agreementType.
L'elemento
AgreementManagersGroup rappresenta il gruppo
Windchill autorizzato a visualizzare l'interfaccia utente dell'accordo e a gestire gli accordi nella soluzione
Windchill. Il gruppo è rappresentato da un UFID (Unique Federation Identifier). Per informazioni su come specificare un UFID, vedere
Specifica di un UFID.
L'elemento AgreementLifecycleState specifica lo stato del ciclo di vita in cui l'accordo viene considerato approvato e può essere attivo. Il valore dell'elemento lifecycleState deve essere una delle chiavi definite nel file di informazioni sulla risorsa dello stato del ciclo di vita (<Windchill>/src/wt/lifecycle/StateRB.rbInfo), ad esempio, APPROVED.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione del modello del ciclo di vita per gli accordi, vedere
Ciclo di vita dell'accordo.
Per ulteriori informazioni sulla modifica dello stato del ciclo di vita, vedere
Customize Modeled Enumerations Utility.
L'elemento AgreementCabinetDomain indica il dominio assegnato agli accordi in tutti i contesti in cui gli accordi sono memorizzati. Il dominio viene utilizzato per determinare i criteri di controllo d'accesso di default per lo schedario e il relativo contenuto. Il percorso è relativo al contesto in cui viene creato lo schedario accordi. Il dominio può essere il dominio /Default per il contesto o di un dominio personalizzato configurato sul sito. Se non viene specificato alcun dominio, lo schedario degli accordi si trova nel dominio /Default.
Per informazioni sulla creazione di un dominio personalizzato, vedere
Creazione di domini personalizzati per gli accordi.
L'elemento ContextBasedAgreementType specifica il tipo di accordo per gli accordi basati sul contesto. Qualsiasi accordo creato con il tipo specificato nell'elemento, o un sottotipo di questo tipo, viene considerato accordo basato sul contesto. L'elemento ContextBasedAgreementType è rappresentato dal formato logico del tipo di oggetto. Il formato logico è il nome interno del tipo come mostrato nell'utilità Gestione tipi e attributi. L'elemento ContextBasedAgreementType non è necessario se il sito desidera utilizzare solo accordi standard.
Per ulteriori informazioni, vedere
Tipo di accordo e relativi sottotipi.
L'elemento SelectAuthorizedSecurityLabelsStep attiva il passo Seleziona valori etichette di sicurezza autorizzati nelle finestre Nuovo accordo e Modifica accordo. Per attivare il passo, il valore dell'elemento deve essere impostato su show. Per disattivare il passo, non specificare SelectAuthorizedSecurityLabelsStep o impostare il valore hide. Se il passo viene attivato, viene visualizzato l'elenco a discesa Autorizza con una selezione di default di Tutti i valori. Per modificare la selezione di default per l'elenco a discesa, specificare il sottoelemento AuthorizedSecurityLabelValuesDefault utilizzando uno dei valori riportati di seguito.
• all: imposta la selezione di default su Tutti i valori pertinenti per le etichette di sicurezza standard e su Tutti i valori per le etichette di sicurezza personalizzate. È possibile, inoltre, ottenere la selezione di default di Tutti i valori pertinenti se non si specifica l'elemento AuthorizedSecurityLabelValuesDefault.
• selected: imposta la selezione di default su Valori selezionati per le etichette di sicurezza standard e su Nessun valore per le etichette di sicurezza personalizzate.
• none: imposta la selezione di default su Nessun valore per le etichette di sicurezza standard e personalizzate.
Per ulteriori informazioni sul passo
Seleziona valori etichette di sicurezza autorizzati, vedere
Valori etichette di sicurezza autorizzati.