Etichetta di sicurezza con più valori
Un'etichetta di sicurezza standard può essere configurata per essere impostata con più valori aggiungendo uno dei seguenti tag nel file di configurazione delle etichette di sicurezza:
<MultiValueLogicalOperator>OR</MultiValueLogicalOperator>
<MultiValueLogicalOperator>AND</MultiValueLogicalOperator>
Per ulteriori informazioni sull'impostazione di un tag nel file di configurazione, vedere Elemento SecurityLabel.
Valutazione della condizione nel tag MultiValueLogicalOperator
Si supponga che a un oggetto venga applicata un'etichetta di sicurezza standard Secrecy Label con valori quali WorkflowGroupSecretEval e Kindofsecret. L'utente è un partecipante autorizzato per il valore dell'etichetta di sicurezza WorkflowGroupSecretEval, ma non per il valore dell'etichetta di sicurezza Kindofsecret.
Se il tag MultiValueLogicalOperator viene aggiunto con la condizione OR, all'utente viene concesso l'accesso all'oggetto perché la condizione OR richiede che l'utente sia partecipante autorizzato di almeno uno dei valori dell'etichetta di sicurezza impostati sull'oggetto.
Se il tag MultiValueLogicalOperator viene aggiunto con la condizione AND, all'utente non viene concesso l'accesso all'oggetto perché la condizione AND richiede che l'utente sia partecipante autorizzato di tutti i valori dell'etichetta di sicurezza impostati sull'oggetto.
Impostazione di più valori per un'etichetta di sicurezza
È possibile impostare un'etichetta di sicurezza con più valori utilizzando l'utilità della riga di comando. L'utilizzo dell'utilità è molto efficiente quando si desidera aggiornare contemporaneamente i valori dell'etichetta di sicurezza su più oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Requisiti del file di input dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels.
È possibile impostare un'etichetta di sicurezza con più valori nel passo Imposta etichette di sicurezza durante la creazione di un oggetto e da Modifica etichette di sicurezza e Modifica i valori degli attributi delle etichette di sicurezza nella modifica guidata. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione delle etichette di sicurezza durante la creazione di oggetti e Visualizzazione e impostazione delle etichette di sicurezza su oggetti esistenti.
* 
È possibile visualizzare più valori impostati per un'etichetta di sicurezza standard di un oggetto nella pagina delle informazioni dell'oggetto, nella pagina Contenuto cartella, nella pagina Informazioni di accesso e nella tabella Cronologia modifiche etichette di sicurezza.
È stato utile?