Pagina delle informazioni di un insieme di opzioni
Per accedere alla pagina delle informazioni di un insieme di opzioni, visualizzare la tabella Insiemi di opzioni, individuare l'insieme di opzioni che si desidera visualizzare e fare clic su .
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni disponibili in un menu sotto la linea di identificazione dell'oggetto. Vedere Azioni comuni per un elenco delle azioni comuni disponibili in Windchill. La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato dell'insieme di opzioni e dai permessi di accesso di cui si dispone.
È possibile che le azioni seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto.
Azione
Descrizione
Salva con nome
Salvare un insieme di opzioni con un nome diverso in un contesto selezionato e modificarne gli attributi, se necessario. Per default, l'insieme di opzioni viene salvato con le impostazioni degli attributi dell'insieme di opzioni originale.
* 
La possibilità di gestire le regole locali in modo indipendente è una funzionalità avanzata soggetta a un diritto di licenza separato.
Modifica
Consente di modificare un insieme di opzioni.
Esporta lista in un file
Consente di esportare un'opzione in uno dei formati disponibili, ad esempio CSV, HTML, PDF o XML.
* 
Per modificare, eliminare o esportare un insieme di opzioni, è necessario disporre dei privilegi di amministratore.
Schede
Nella pagina delle informazioni dell'insieme di opzioni sono disponibili le schede descritte di seguito. È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede che l'utente può visualizzare.
Scheda
Descrizione
Dettagli
Informazioni sugli attributi dell'insieme di opzioni
Struttura
La struttura dell'insieme di opzioni con gruppi, opzioni e scelte nel riquadro di sinistra della pagina. A seconda dell'elemento selezionato nel riquadro di sinistra, è possibile selezionare le seguenti schede nel riquadro di destra: Attributi, Opzione di progettazione, Opzione di vendita, Regole di inclusione, Regole di esclusione, Regole di attivazione e Dove usato.
Modifiche
Informazioni sul rilevamento delle modifiche, tra cui Richieste di modifica, Problemi e soluzioni temporanee e così via.
Informazioni sulle specifiche di variante
È possibile accedere alle informazioni correlate alla specifica di variante e alle parti variante associate a questo insieme di opzioni aggiungendo una nuova scheda, selezionando Personalizza > Oggetti correlati, quindi selezionando Specifiche variante. Vengono visualizzate le tabelle riportate di seguito.
Specifiche variante - Vengono elencate le specifiche di variante esistenti per questo insieme di opzioni. Da questa tabella è possibile eliminare una specifica di variante facendo clic su .
Esporta - L'elenco delle specifiche di variante viene esportato in uno dei formati disponibili, ad esempio CSV, HTML, PDF, XML.
È stato utile?