Utilizzo degli insiemi di opzioni
Per gestire gli insiemi di opzioni, selezionare la pagina delle informazioni della parte, del prodotto o della libreria e mostrare la tabella Insiemi di opzioni aggiungendo una nuova scheda e selezionando Personalizza > Generale > Insiemi di opzioni.
La tabella Insiemi di opzioni dispone delle azioni seguenti sulla barra degli strumenti.
: consente di copiare un insieme di opzioni negli Appunti.
: consente di eliminare un insieme di opzioni.
: consente di creare un insieme di opzioni.
: consente di aggiungere un insieme di opzioni a un package.
È possibile eseguire numerose azioni facendo clic con il pulsante destro del mouse su un insieme di opzioni nella tabella Insiemi di opzioni. È possibile che le azioni seguenti siano di particolare interesse per l'utente.
Azione
Descrizione
Salva con nome
Consente di salvare l'insieme di opzioni con un nome diverso in un contesto selezionato e modificarne gli attributi, se necessario.
Modifica
Consente di modificare l'insieme di opzioni.
Rinomina
Consente di rinominare l'insieme di opzioni.
Sottoscrivi
Consente di sottoscrivere gli eventi associati all'insieme di opzioni.
Per utilizzare un insieme di opzioni specifico, individuarlo nella tabella Insiemi di opzioni e fare clic su . Verrà visualizzata la pagina delle informazioni relativa all'insieme di opzioni. Per visualizzare e gestire le opzioni e le scelte incluse nell'insieme di opzioni, selezionare la scheda Struttura. Per ulteriori informazioni sulla gestione di opzioni nell'insieme di opzioni, passare a Gestione dell'insieme di opzioni.
È stato utile?