Imposta informazioni generazione: specifica di azioni e attributi per le specifiche di variante e le varianti del modulo
Nel passo Imposta informazioni generazione vengono raccolte informazioni per fornire le istruzioni per l'elaborazione di qualsiasi soluzione valida dalle combinazioni univoche di input dell'utente per la gestione delle azioni di specifiche di variante e di varianti.
Per la specifica di variante, ciò comporta le istruzioni sulle azioni da eseguire nei casi di seguito indicati.
Sono disponibili una o più specifiche di variante corrispondenti.
Sono necessarie informazioni nel caso in cui venga creata una specifica di variante.
Sono state trovate una o più varianti.
Le specifiche di variante e le varianti risultanti sono conformi ai risultati delle azioni di seguito indicate.
Singola configurazione di ciascuna delle combinazioni univoche di input.
Selezione della stessa soluzione per la generazione.
Applicazione delle stesse azioni alla specifica di variante e alla variante.
Per completare il passo Imposta informazioni generazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella sezione Specifiche variante selezionare le azioni della specifica di variante da una delle opzioni riportate di seguito.
Selezionare Crea sempre nuove specifiche variante se si desidera creare nuove specifiche di variante, anche quando esiste una specifica di variante corrispondente, per combinazioni univoche con soluzioni valide.
Selezionare Usa ultime specifiche varianti corrispondenti esistenti se si desidera riutilizzare una specifica di variante corrispondente esistente per evitare di creare oggetti duplicati. Se esistono più specifiche di variante corrispondenti, viene utilizzata l'ultima specifica di variante modificata. Questa è l'opzione selezionata di default.
2. Nella sezione Attributi nuova specifica variante, immettere Posizione per le specifiche di variante.
* 
La preferenza Rendi organizzazione visibile deve essere impostata su affinché vengano visualizzati ID organizzazione o Codice CAGE.
3. Fornire le informazioni per la sezione Informazioni nome nuova specifica variante per generare i nomi per le specifiche di variante in conformità ai processi aziendali del sito. Verificare che siano selezionati i componenti del nome appropriati per configurare la generazione del nome della specifica di variante utilizzando almeno uno dei componenti seguenti:
Prefisso - Valore da utilizzare all'inizio del nome per qualsiasi specifica di variante da creare. Il nome del modulo configurabile viene fornito come valore di default.
Delimitatore - Un singolo carattere di delimitazione. Il delimitatore di default è un trattino (-).
Usa valore parametro - Identifica il parametro dal passo "Imposta parametri", dal quale verrà utilizzato il valore durante la creazione della specifica di variante. Per default, i primi due parametri identificati come variabili utilizzano i valori di default.
Suffisso - Valore da utilizzare alla fine del nome o in prossimità della fine del nome per qualsiasi specifica di variante da creare.
Numero sequenza - Numero di sequenza da utilizzare alla fine del nome per qualsiasi specifica di variante da creare per aumentare la probabilità che il nome sia univoco. La sequenza deve essere un numero intero positivo ed è consentito zero (0), ovvero il valore non può essere minore di 0.
Passo - Il passo deve essere un numero intero positivo e non è consentito zero (0). Passo è il valore dell'intervallo, che deve essere maggiore di 0, per il numero di sequenza.
Utilizzare la casella di controllo per attivare l'attributo da includere nel nome della specifica di variante in cui è richiesto almeno un attributo. Le informazioni fornite verranno utilizzate per tutte le specifiche di variante create.
* 
Assicurarsi che la combinazione di tutti i valori non superi la lunghezza consentita per la specifica di variante per garantire che i nomi generati corrispondano esattamente alle informazioni fornite.
4. Nella sezione Varianti selezionare le azioni di varianti da una delle opzioni riportate di seguito.
Selezionare Usa ultima variante corrispondente esistente sottoposta a Check-In o aggiorna quella sottoposta a Check-Out per riutilizzare le varianti corrispondenti esistenti e associarle alle specifiche di variante corrispondenti che verranno generate. Se nessuna variante è adatta a queste descrizioni, viene creata una variante. Questa è l'opzione di default selezionata.
Selezionare Crea nuova revisione ultima variante corrispondente esistente sottoposta a Check-In o aggiorna quella sottoposta a Check-Out per creare una nuova revisione delle varianti corrispondenti esistenti o aggiornarle, se presenti, nonché generare e associare le varianti alle specifiche di variante corrispondenti che verranno generate. Se nessuna variante è adatta a queste descrizioni, viene creata una variante.
Selezionare Crea sempre nuova variante per creare nuove varianti di modulo se non si desidera riutilizzare, aggiornare o creare nuove revisioni delle varianti corrispondenti esistenti.
5. Fare clic su Avanti per procedere al passo "Imposta generazione" oppure fare clic su Annulla per uscire dal processo.
È stato utile?