Pagina delle informazioni di un modulo configurabile
Oltre a elencare le informazioni sulla parte standard, la pagina delle informazioni di un modulo configurabile fornisce inoltre tabelle e azioni specifiche per Options and Variants.
Informazioni sull'insieme di opzioni assegnato
È possibile accedere alle informazioni sull'insieme di opzioni assegnato associato a questo modulo configurabile aggiungendo una nuova scheda e selezionando Personalizza > Generale > Insieme di opzioni assegnato.
Nella tabella Insieme di opzioni assegnato è possibile assegnare un insieme di opzioni al modulo configurabile. Per ulteriori informazioni sugli insiemi di opzioni assegnati, vedere Assegnazione di un insieme di opzioni a un oggetto.
Informazioni sulle scelte assegnate
È possibile visualizzare le scelte assegnate a questo modulo configurabile. Per visualizzare queste informazioni, aggiungere una nuova scheda e selezionare Personalizza > Generale > Espressioni assegnate. Per ulteriori informazioni sull'assegnazione delle scelte elemento, vedere Assegnazione di espressioni alle parti.
Informazioni sui riferimenti logici
È possibile accedere alle informazioni sui riferimenti logici selezionando Personalizza > Generale > Riferimenti logici. Di seguito sono descritte le tabelle disponibili.
Nella tabella Riferimenti logici vengono elencati i moduli configurabili a cui è stato impostato un riferimento logico della parte corrente. In questa tabella è possibile aggiungere o eliminare riferimenti logici. Per ulteriori informazioni sui riferimenti logici, vedere Assegnazione di un riferimento logico a un altro modulo configurabile.
Nella tabella Riferimenti logici - Dove usato vengono elencati moduli configurabili che dispongono di un riferimento logico che punta al modulo configurabile.
Informazioni sulle varianti e sulle specifiche di variante
È possibile accedere alle informazioni correlate alle specifiche di variante e alle parti variante associate a questo modulo configurabile aggiungendo una nuova scheda, selezionando Personalizza > Oggetti correlati e quindi Specifiche variante e Varianti. Vengono visualizzate le tabelle riportate di seguito.
Specifiche variante - Vengono elencate le specifiche di variante esistenti per questo insieme di opzioni o per il modulo configurabile. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Confrontare soluzioni varianti - Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Confrontare le informazioni tra due specifiche di variante. Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Eliminare una specifica di variante - Selezionare le specifiche di variante e fare clic su .
Varianti modulo - Vengono elencate le varianti associate a questo modulo configurabile. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Rimuove una parte dall'elenco di parti riutilizzabili come variante di un modulo configurabile - Selezionare le parti variante e fare clic su .
Verifica che una parte possa essere riutilizzata come variante di un modulo configurabile - Selezionare la parte variante e fare clic su .
Aggiunge una parte all'elenco di parti considerate per il riutilizzo durante la creazione di una variante di un modulo configurabile - Selezionare la parte variante e fare clic su .
Informazioni su Più varianti richieste
È possibile accedere alle informazioni correlate alle richieste di generazione di più varianti dall'azione Configura più varianti utilizzando la tabella Più varianti richieste. La tabella consente di visualizzare le richieste per un modulo configurabile. Per lo stato sono disponibili i seguenti valori:
Avviato - Indica che l'azione Configura più varianti è stata completata e la richiesta è stata avviata. È disponibile anche l'ora in cui la richiesta viene avviata.
In corso - Indica che la coda ha selezionato la richiesta e l'elaborazione è iniziata. È disponibile anche l'ora in cui l'elaborazione è iniziata.
Operazione completata con nessuna variante generata - Uno dei quattro possibili valori di stato completato. Questo stato indica che non esistono soluzioni valide per tutte le combinazioni di input dei valori dei parametri definite. È disponibile anche l'ora in cui la richiesta è stata completata.
Operazione completata con tutte le varianti generate - Il secondo dei quattro possibili valori di stato completato. Questo stato indica che le varianti sono state generate correttamente per tutte le soluzioni da tutte le combinazioni di input dei valori dei parametri definite. È disponibile anche l'ora in cui la richiesta è stata completata.
Con errori - Il terzo dei quattro possibili valori di stato completato. Questo stato indica che la generazione di varianti non è riuscita per tutte le soluzioni da tutte le combinazioni di input dei valori dei parametri definite. È disponibile anche l'ora in cui la richiesta è stata completata.
Operazione completata con alcune varianti generate - Il quarto dei quattro possibili valori di stato completato. Questo stato indica un esito positivo parziale in cui almeno una variante è stata generata e almeno un'altra variante non è stata generata durante l'elaborazione di tutte le soluzioni da tutte le combinazioni di input dei valori dei parametri definite. È disponibile anche l'ora in cui la richiesta è stata completata.
Per ulteriori informazioni sull'elaborazione della coda, vedere Code in background predefinite.
* 
La possibilità di visualizzare Più varianti richieste per l'azione Configura più varianti è una funzionalità avanzata soggetta a un diritto di licenza separato.
Per visualizzare la tabella Più varianti richieste, aggiungere una nuova scheda, selezionare Personalizza > Oggetti correlati, quindi selezionare Più varianti richieste.
La tabella Più varianti richieste visualizza il riepilogo dello stato di Configura più varianti richiesto per un modulo configurabile. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Rimuovi più varianti richieste - Selezionare le richieste e fare clic su per eliminarle.
Questa azione è disponibile solo se si è autorizzati a modificare il modulo configurabile. È possibile utilizzare questa azione per eliminare una o più richieste completate, ovvero le richieste di generazione di più varianti non riuscite e riuscite.
È stato utile?