Selezione di una specifica di configurazione di modifica
Un filtro specifica di configurazione Modifica visualizza le parti associate alle notifiche di modifica che si trovano in diversi stati del ciclo di vita. Visualizza le parti in base alla disponibilità degli oggetti risultanti.
Per definire un filtro specifica di configurazione Modifica, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic sull'icona Modifica filtro sulla barra degli strumenti della scheda Struttura. Viene visualizzata la finestra Modifica filtro.
2. Selezionare la scheda Specifica di configurazione.
4. Scegliere uno dei due pulsanti di opzione seguenti per selezionare una baseline da utilizzare per il filtraggio.
Mostra notifiche di modifica per - Scegliere questa opzione per selezionare una notifica di modifica per la parte. Per default, visualizza la parte per la quale è stata aperta la scheda Struttura. Per selezionare una parte diversa nella struttura, fare clic su Modifica e poi sull'icona di ricerca avanzata . Quando la parte desiderata è selezionata, selezionare una notifica di modifica dall'elenco. La tabella sotto l'elenco contiene tutte le notifiche di modifica associate all'oggetto interessato. Selezionare una notifica di modifica da utilizzare come filtro della struttura parte.
Cerca notifiche di modifica - Scegliere questa opzione se si conosce il nome o il numero della notifica di modifica da utilizzare per il filtraggio. Immettere il nome o il numero della notifica di modifica nel campo per l'immissione di testo o fare clic sull'icona di ricerca avanzata per cercare una notifica di modifica.
5. Fare clic su Aggiungi per includere il nuovo filtro della specifica di configurazione della notifica di modifica nella tabella Da applicare nel riquadro destro. Posizionare il nuovo filtro specifica di configurazione nell'ordine desiderato utilizzando le frecce su e giù a destra della tabella.
6. Fare clic su OK per applicare le modifiche e chiudere la finestra Modifica filtro.
Dopo aver applicato il filtro della specifica di configurazione di modifica, la struttura parte visualizza le versioni parte. La specifica di configurazione applicata è disponibile in Filtro corrente e Distinta base multilivello.
È possibile salvare la specifica di configurazione in Salva filtro e visualizzarla in Confronta con struttura parti.
È stato utile?